Post

"Aeroporti, volumi di traffico e costi co-marketing"... I voli low cost... cost-ano meno... perchè i cost-i sono pagati da altri?

Una volta chiesero al Faraone: COME HAI POTUTO DIVENTARE COSI POTENTE? La sua risposta fu: NESSUNO MI HA FERMATO. (Le Piramidi, sono senza la V.I.A.?)

È pronto il piano di rischio per l'espansione del «Catullo». Espansione, solo e se, otterrà il Decreto di Compatibilità Ambientale.

Apprendo oggi che il Ministero dell'Ambiente conferma che, negli aeroporti vige il Divieto dei voli notturni dalle 23.00 alle 06.00 (anche a Verona?)

Alle 10.33 ho parcheggiato l'auto e alle 13.11 sono uscito dal Parcheggio: "Sosta Breve" dell'Aeroporto Catullo. Costo: 9 Euro. Azz!!!

L'AUGURIO è che lo sviluppo dell'attività aeroportuale avvenga senza "troppi danni" per la salute della cittadinanza. [Se ci fosse la V.I.A. forse SI]

Osservazione UNICA alla V.A.S. del P.A.T. - Richiesta di RI-ADOZIONE del P.A.T.

10^ contromossa alla DIFFIDA. Al Comandate VVFF. Richiesta Certificato Prevenzione Incendi e di informazioni inerenti le procedure adottate dai VVFF

Il Nuovo Casello per l'Aeroporto: dalla "Großa Porkatha" alla "Porkatha Großa". Cambia la "soluzione" ma il "risultato" non cambia.