Apprendo oggi che il Ministero dell'Ambiente conferma che, negli aeroporti vige il Divieto dei voli notturni dalle 23.00 alle 06.00 (anche a Verona?)

Questa mattina sono stato in Comune a spiegare al Sindaco le mie considerazioni all'aver assistito - in silenzio - alla riunione che c'è stata ieri all'Aeroporto... in merito alla quale non ho ancora letto nessun Comunicato Stampa dell'Aeroporto Catullo e... visto il tempo già utilizzato per il mio paese, oggi avrei già consumato il tempo a disposizione di www.vivicaselle.eu
Ma già che ero li e... intravvisto che sul tavolo aveva una lettera dell'A.N.C.A.I. (Associazione Nazionale Comuni Aeroportuali Italiani) gli ho chiesto che cos'era e dato che l'argomento era: DIVIETO VOLI NOTTURNI NEGLI AEROPORTI, cosi ho chiesto se potevo richiedere di averne una copia... copia che poi ho avuto e che quindi pubblico qui di seguito... senza alcun commento.
.
.
.
.
.
Oggi non tempo di scrivere su www.vivicaselle.eu perchè nel pomeriggio ho appuntamento con il mio Avvocato per fare il punto sulla situazione dei Procedimenti Penali aperti, al fine di analizzare e preordinare anche nuove mosse e contromosse... sia in difesa che in attacco e pertanto... ora smetto di scrivere.
E oggi smetto di scrivere anche perchè so già cosa fare nel prossimo week end... visto che, per posta, ieri mi è arrivata la lettera della Commissione Europea Ambiente, che ovviamente voglio trasmettere, all'ENAC, al Ministero dell'Ambiente, al Sindaco di Sommacampagna e alla Procura della Repubblica.

Commenti