Immaginate che "1° Aprile" sarà per GLIEX quando i Sommapop.org.ini dovranno pagare di... TASCA LORO i... DANNI per la Discarica Siberie?

In questa ultima settimana mi sono, un pò... "concentrato" sul FINTO Recupero Ambientale della Ex Cava Siberie, quella puttanata che sarebbe stata voluta DAGLIEX, da realizzarsi con il conferimento di Rifiuti NON Pericolosi e NON Putrescibili... che un pò alla volta sta diventando un DISCARICA di RIFIUTI PERICOLOSI e di seguito, vi ricordo i messaggi pubblicati in questi ultimi giorni:
lunedì 22 marzo 2010
Cava Betlemme. Dopo le BALLE dell'EX Assessore alle Cave e alle Discariche... ecco anche le BALLE dei "Sommapop.org.ini"
martedì 23 marzo 2010
Discarica Siberie. Arsenico: da 0,2 a 2,5. Cianuri: da 0,5 a 5. Bario: da 10 a 30. Cromo: da 1 a 7. Mercurio: da 0,005 a 0,05. Pesticidi: da 0,1 a 1
mercoledì 24 marzo 2010
Se il FINTO Recupero Ambientale della ex Cava Siberie, da Discarica di rifiuti NON PERICOLOSI, diventasse Discarica di Rifiuti PERICOLOSI, che si fa?
giovedì 25 marzo 2010
Se mi prendono per il "latoB"... tendo ad incazzarmi... e se la Geo Nova (con GLIEX) vogliono farmi incazzare... sono pronto!!!
sabato 27 marzo 2010
Se indovini chi dei due volantini mente, vinci una settimana "da sbircio" ai lavori del (finto) Recupero Ambientale dell'Ex Cava Siberie
martedì 30 marzo 2010
2004: 4351 voti. 2008: 3622 voti. 2009: 1925 voti. Ma i voti dei Sommapop.org.ini sono andati a finire nella Discarica Siberie come voti pericolosi?
Ed in merito a questi messaggi - che vi invito a rileggere in sequenza - vi segnalo una lettera che avevo scritto con oggetto: Discarica per rifiuti NON pericolosi di Sommacampagna (VR) D.M. 03/08/2005 - Richiesta NEGAZIONE all’Autorizzazione, come questa è stata chiesta dalla Geo Nova SpA e vi ricordo di "confrontare" il volantino distribuito DAGLIEX (a sinistra qui sotto) e a leggere quello che avevo scritto io nel (contro) volantino predisposto dal sottoscritto (a destra qui sotto).
.

.
Se oggi, vi collegate al sito web dei Sommapop.org.ini, nella sezione "dal Consiglio Comunale" e nella sezione "Delibere Amministrazione Soardi", l'ultimo messaggio che oggi trovate è la Delibera num. 27 dell'11 febbraio 2010, su discarica Siberie, che casualmente... è stata pubblicata solo ieri (dopo 40 giorni) e nel messaggio DEGLIEX si legge questo: "In questa delibera la Giunta Soardi decide di "concludere il procedimento di autotutela “recupero ambientale dell’ex cava Siberie"... autorizzando l’avvio della attività di costruzione" e poi c'è scritto "Scarica Delibera".
La cosa "strana" è che sul sito dei Sommapop.org.ini hanno pubblicato solo la Delibera n° 27, ma ad oggi (visto che sul loro sito web non c'è)... si sono dimenticati che poi c'è stata la Delibera n° 28, la Delibera n° 29 e la Delibera n° 41. Che strana dimenticanza però. Ecchecassoooo!!!! Si sono dimenticati delle altre tre Delibere e ne hanno pubblicata solo una... Hanno pubblicato solo quella che gli faceva comodo... e cosi oggi io sottoscritto si sostituisce AGLIEX e pubblica tutte e quattro le Delibere e non solo quella che GLIEX hanno pubblicato:
n. 27 del 11/02/2010
OGGETTO: DETERMINAZIONI IN ORDINE AL PROCEDIMENTO VOLTO ALL'ANNULLAMENTO O ALLA REVOCA IN VIA DI AUTOTUTELA, AI SENSI DELLE DISPOSIZIONI RECATE DAL CAPO IV – BIS DELLA LEGGE 7 AGOSTO 1990, N. 241, DELLA PROCEDURA ED ASSEGNAZIONE – ATTI PRESUPPOSTI E CONSEGUENTI – “RECUPERO AMBIENTALE DELL’EX CAVA SIBERIE MEDIANTE LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA PER LA COSTRUZIONE E LA GESTIONE OPERATIVA E POST OPERATIVA DI UNA DISCARICA CONTROLLATA PROGRAMMATA CON IL SISTEMA DEL PROJECT FINANCING DI CUI ALL’ART. 37 L. 109/94
n. 28 del 11/02/2010
OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA DEFINITIVO DI CONVENZIONE PER LA COSTRUZIONE, GESTIONE OPERATIVA E POST-OPERATIVA, DI UNA DISCARICA PER RIFIUTI NON PERICOLOSI NON PUTRESCIBILI, NELL’EX CAVA “SIBERIE” DI PROPRIETA’ COMUNALE – AUTORIZZAZIONE (A.I.A.) DELIBERA REGIONALE N. 996/2009 DELL’A.T.I. CON CAPOGRUPPO GEONOVA S.P.A. DI TREVISO..
n. 29 del 15/02/2010
OGGETTO: APPROVAZIONE ATTO AGGIUNTIVO DI ACCORDO PER LA COSTRUZIONE, GESTIONE OPERATIVA E POST-OPERATIVA, DI UNA DISCARICA PER RIFIUTI NON PERICOLOSI NON PUTRESCIBILI, NELL’EX CAVA “SIBERIE” DI PROPRIETA’ COMUNALE – AUTORIZZAZIONE (A.I.A.) DELIBERA REGIONALE N. 996/2009 DELL’A.T.I. CON CAPOGRUPPO GEONOVA S.P.A. DI TREVISO..
n. 41 del 04/03/2010
OGGETTO: DIREZIONE DEI LAVORI PER LA COSTRUZIONE, GESTIONE OPERATIVA E POST-OPERATIVA, DI UNA DISCARICA PER RIFIUTI NON PERICOLOSI NON PUTRESCIBILI, NELL’EX CAVA “SIBERIE” DI PROPRIETA’ COMUNALE – AUTORIZZAZIONE (A.I.A.) DELIBERA REGIONALE N. 996/2009 DELL’A.T.I. CON CAPOGRUPPO GEONOVA S.P.A. DI TREVISO. ATTO DI INDIRIZZO.
Adesso che avete visto le date delle Delibere... e visto che GLIEX... di 4 delibere... ne hanno pubblicata solo una... può sorgere spontanea una domanda: quand'è che GLIEX smettono di prenderci per il culo con il FINTO Recupero Ambientale delle Siberie?
Una cosa è certa, la mia BATTAGLIA contro la DISCARICA SOMMACAMPAGNA continua e oggi ho deciso di stampare 200 volantini (come sotto riprodotto) che nei prossimi giorni andrò a distribuire negli Esercizi Pubblici di Caselle.
.

.
Poi se qualcuno vuole darmi una mano... e scarica l'immagine sopra riprodotta e poi stampa e distribuisce un pò di volantini (Verità Alternativa?) anche a Sommacampagna e a Custoza, lo ringrazio anticipatamente, altrimenti, appena recupero delle altre risorse (carta e cartucce) ne stampo altri 300/400 e negli Esercizi Pubblici di Sommacampagna e Custoza... li distribuisco ancora io.
Oggi non entro nel merito dei contenuti delle 4 Delibere, che assieme al materiale già recuperato come "Accesso agli Atti" all'Ufficio Ecologia... mi serve per riscrivere alla Commissione Tecnica Regionale Ambientale, che invierò in regione subito dopo Pasqua.
Una cosa è certa... se qualcuno non l'ha ancora capito, il mio obiettivo è questo:

Fermare DEFINITIVAMENTE i lavori della Discarica Siberie, mascherata da Recupero Ambientale.

Il Comune potrà poi citare per danni la GEO NOVA con richiesta di 23.000.000 di euro di danni per mancato introito nelle casse comunali.
3.
E se poi la GEO NOVA i 23 milioni li chiede ad altri e va a rivalersi SUGLIEX... beh... sono cazzi loro... se la sono voluta e se la sono cercata.
.
Immaginate pertanto... che "1° Aprile" (o altra data ormai prossima) sarà per GLIEX quando i Sommapop.org.ini che hanno alzato la "mamnina" in Consiglio Comunale... dovranno pagare di... TASCA LORO i... DANNI per la Discarica Siberie che non verrà... mai più realizzata?
Non vedo l'ora!!!!
.
AGGIORNAMENTO:
Volevo stampare solo 100 "volantini" formato A4 (21x30), perchè pensavo che con una confezione di sei cartucce sarei riuscito a stampare solo quelli. Ma poi ho pensato... se riduco le dimensioni del foglio di un quarto, posso stampare 4 volte con la stessa quantità di inchiostro. E cosi ho deciso. Alla fine, con una confezione di 6 cartucce... ho ottenuto quasi 500 "volantini" della dimensione 10x15... e domani 500 famiglie di Caselle (circa... una su tre) troveranno nella buca delle lettere una "verità alternativa", rispetto a quella che hanno raccontato i "sommapop.org.ini" e già che ci sono... mi faccio un pò di pubblicità a www.vivicaselle.eu .

Commenti