Se indovini chi dei due volantini mente, vinci una settimana "da sbircio" ai lavori del (finto) Recupero Ambientale dell'Ex Cava Siberie

Questa mattina, nella cassetta della posta (a campagna elettorale... finita ieri) ho trovato un volantino dei sommapop.org.ini e quando mi stuzzicano la creatività... io ovviamente e immediatamente... divento creativo. Come vedete il volantino DEGLIEX ha come oggetto "CAVA BETLEMME".
.
.
Avendo i sommapop.org.ini stuzzicato la mia creatività, ho ovviamente creato un altro volantino che ha questo titolo: DISCARICA SIBERIE. E copiando la loro grafica e la loro impostazione dei testi ne è uscito un secondo volantino.
.
.
Adesso che ha due testi, uno diverso dall'altro, se indovini chi dei due volantini mente, vinci una settimana "da sbircio" ai lavori del Recupero Ambientale dell'Ex Cava Siberie. Se vinci potrai stare una intera settimana "a sbirciare" oltre la recinzione del FINTO Recupero Ambientale della ex Cava Siberie che sta diventando (forse) una Discarica di Rifiuti Pericolosi denominata DISCARICA SOMMACAMPAGNA.
.
Se passi il mouse qui sotto scopri se hai vinto:
Chi mente e chi vi ha preso per il culo per 15 anni con la Discarica Siberie sono stati GLIEX e pertanto se hai detto che è il volantino CAVA BETLEMME che MENTE... hai vinto una settimana "da sbircio", cosi vedi come nasce la DISCARICA SIBERIE voluta dalla Manzato & C.
Adesso ci vorrebbe qualcuno che stampasse 5.000 copie del MIO Volantino e lo facesse arrivare a tutte le famiglie del Comune di Sommacampagna, cosi avrei un pò di pubblicità gratuità a ViViCaselle... dove c'è la verità sulla questione Cava Betlemme e Discarica Siberie

Commenti