Post

Comunicato Stampa della Catullo SpA a titolo: "Aeroporto di Brescia. Enac certifica Montichiari per operazioni con Boeing 747-8, il "Jumbo Jet", l'aereo di maggiori dimensioni della categoria". Se ENAC certifica gli Aeroporti per il Boeing 747-8, come certifica la Compatibilità Ambientale degli Aeroporti, posso avere qualche dubbio... sul fatto che la certificazione dell'ENAC per il Boeing 747-8... possa essere simile a come ENAC applica la Direttiva VIA negli Aeroporti?

Ieri mattina mi chiedevo: "Quando l'approvazione del Piano di Rischio dell'Aeroporto Catullo, in Consiglio Comunale a Sommacampagna?". Oggi sull'Arena: "Paura al Catullo, aereo atterra senza una ruota". Se mi occupo della Discarica voluta DAGLIEX, questa crolla. Se mi occupo dell'Aeroporto, poi c'è l'incidente. Se mi occupassi della Giunta Comunale... non è che questa poi salta? Sto portando sfiga a qualcuno?

Una segnalazione ai proprietari delle case di Caselle: "Treviso, dopo l'adozione Piano di Rischio, nella Zona rossa crolla il valore delle case". A quando l'approvazione del Piano di Rischio dell'Aeroporto Catullo, in Consiglio Comunale a Sommacampagna?

Non è che la Catullo SpA abbia commesso qualche "ERRORE" negli ultimi tre anni? E se hanno commesso degli "ERRORI", non è che anche il P.S.A. il Piano di Sviluppo Aeroportuale, ne abbia qualcuno di grossi di questi "ERRORI" nel suo DNA? Io insisto... lo sviluppo dell'Aeroporto Catullo... va a NORD della PISTA, ma a condizione che la SI.TA.VE. sia realizata... a SUD di Caselle.

PISTA CICLABILE: "Caselle - Aeroporto - Dossobuono - Madonna di Dossobuono". PERCHE' NO?

L'avevo detto qualche giorno fa (ma non me l'aspettavo cosi presto): "CI SARANNO DEI NUOVI "COLLASSAMENTI" DELLE PARETI DEL "FINTO" RECUPERO AMBIENTALE DELL'EX CAVA SIBERIE". Oggi nuovo "collassamento" sulla parete OVEST. Le "responsabilità" sono solo dei TECNICI e/o sono anche dei POLITICI?