PISTA CICLABILE: "Caselle - Aeroporto - Dossobuono - Madonna di Dossobuono". PERCHE' NO?

Ieri a Dossobuono hanno manifestato contro il NUOVO CASELLO sull'A22 e cosi ho deciso di andarci pure io, ma su un percorso inedito, che potrebbe diventare una Pista Ciclabile che... da Caselle, passando per l'Aeroporto e per Dossobuono, potrebbe arrivare alla Madonna di Dossobuono... dove inizia una Pista Ciclabile per Verona.
Ma prima di illustrarvi il percorso di quello che potrebbe essere una Pista Ciclabile, vi riporto i 5 Video che ho ripreso ieri in merito alla Manifestazione di Dossobuono:
.
.
.
.
.
.
E adesso torniamo ad illustrare in tragitto (vedi sotto) di quello che potrebbe essere una Pista Ciclabile che ho percorso ieri, mettendo assieme una serie di foto. 
.
.
Il video che ho elaborato e che descrive il percorso di quella che potrebbe essere una Pista Ciclabile, ottenuto mettendo assieme una serie di foto è questo:
.
.
Questa Pista Ciclabile, potrebbe essere un'opera di compensazione da mettere in carico e a spese, con oneri connessi... alla Catullo SpA? Io credo di si!!!

Commenti