Post

Richiesta di estensioni delle indagini aperte con la pratica “EU-PILOT 3719/12/ENVI” (oltre alla V.I.A. e alla V.A.S.) anche alla verifica di violazioni in materia di aiuti di stato sugli Aeroporti Italiani e sul ruolo di ENAC in evidente conflitto d’interessi in materia. [Spese per il co-marketing: 24,7 euro a passeggero. Spese per l’Ambiente: 00,0 euro]

Treviso, il traffico dei primi sei mesi supera 10mila voli, in tre mesi raggiunta la soglia dei 16mila. Cosa accadrà al Canova dal prossimo 1° ottobre 2012? A questa domanda è semplice rispondere: ENAC farà rispettare la Sentenza del TAR del Veneto. Punto!!!

In merito al contratto Catullo-Ryanair: "Quando il neodirettore Carmine Bassetti, chiamato a marzo dall’attuale presidente Paolo Arena, lo ha potuto visionare, se n’è uscito con un’imprecazione in inglese: non aveva mai visto nulla di simile nella sua carriera di manager negli aeroporti di mezzo mondo". Che abbia detto: "shit"?

Oggi ho dell'altro da fare (ho iniziato una nuova lettera,che spedirò domani) e pertanto oggi non scrivo su www.vivicaselle.eu e vi lascio a rileggere altri messaggi già pubblicati

Dal Corriere di Verona: "Catullo-Ryanair, una guerra da 8 milioni". Dall'Arena: "Catullo-Ryanair, scontro milionario". Con l'Aeroporto... ormai siamo arrivati alla frutta... mentre permane il silenzio dei Sindaci.!!! Mahh!!!

Dal CORRIERE DI VERONA: "Enac chiede lo stop dei voli Ryanair". Dall'ARENA: "L'Enac: Ryanair resti a terra. Ma il Tar concede una tregua". Scusate, cari catulliani ma quell'incremento capacitivo del traffico dei voli Ryanair, ha o non ha la VIA? Non c'è? Allora tutti a terra!!!!

Dopo aver scritto in merito al FINTO Recupero Ambientale dell'ex Cava Siberie e dopo aver integrato quanto già scritto e già spedito ieri... credo che dopo la denuncia all'Unione Europea dell'On. Lorenzo Fontana e dopo la denuncia di Meridiana SpA... credo sia arrivata l'ora e il momento che anche il sottoscritto scriva (di nuovo) all'Unione Europea in merito all'Aeroporto Catullo.