Post

MENO 7 giorni dal 7 Dicembre - "eCostermano - la Newsletter dell'Amministrazione"

INTEGRAZIONE alla PEC - come inviata il 23.11.2018 - ed avente ad oggetto: Richiesta di ritiro del Punto n° 3 dell’O.d.G. del Consiglio Comunale del 29 Novembre 2018, con richiesta di attivazione affinchè il Piano di Zonizzazione Acustica dell’Aeroporto sia sottoposto a: Valutazione Ambientale Strategica

Nuove segnalazioni e richiesta di informazioni relativamente allo stato della procedura come avviata dalla Provincia di Verona il 17.9.2018 e relativa alla Comunicazione preliminare all’avvio del Procedimento ex art. 30 L.R. 11/04

A quanto pare... sia per la Sostenibilità Ambientale della VAS del PAT... che per l'adeguamento del PAT al PTPC... avevo ragione io, perchè serve l'una e anche l'altro.

Mentre il Ricorso al TAR è sempre fermo... i nostri Politici vanno a festeggiare il Consorzio ZAI... con l'Interporto senza VIA e senza VAS.

Ora che la notizia è stata ufficializzata, posso ricordare che l'Arch. Andreas Kipar il 7 Dicembre (al mattino) sarà a Verona e poi (alla sera) sarà a Costermano?