Mentre il Ricorso al TAR è sempre fermo... i nostri Politici vanno a festeggiare il Consorzio ZAI... con l'Interporto senza VIA e senza VAS.

Avendo dell'altro da fare oggi ricordo che mentre il Ricorso al TAR del Veneto - promosso dal Comune di Sommacampagna contro la mancanza di VAS del PUA del Quadrante Europa - è sempre fermo... nel frattempo i nostri Politici vanno a festeggiare al Gran Gala dei 70 anni del Consorzio ZAI... ovviamente con l'Interporto senza VIA e senza VAS.
.
.
Va ricordato - qualora servisse ricordare ai politici che stanno combinando - che da quando il nostro Assessore all'Urbanistica è diventato Consigliere del CdA del Consorzio ZAI (in evidente Conflitto di Interessi) che il Ricorso al TAR è fermo da 3 giorni dopo che - da Luglio 2016 - l'Assessore è stipendiato dal Consorzio ZAI... per circa 40.000 euro lordi all'anno. 
.
.
Dato che se scrivo quello che penso... mi prendo un'altra querela, meglio che evidenzio alcune delle 130 foto che sono state pubblicate sulla Cronaca di Verona, dalle quali si conferma che - al Gran Gala dei 70 Anni del Consorzio ZAI - hanno partecipato i nostri politici, la cui presenza è confermata su queste foto.
.
.
Ovviamente dopo il Sindaco e l'Assessore al Bilancio non poteva mancare il nostro Assessore all'Urbanistica, nel doppio ruolo anche di Consigliere del CdA del Consorzio ZAI.
.






.
E per concludere un video di TG Telenuovo che contiene delle dichiarazioni del Presidente del Consorzio ZAI che ricordo possono avere anche delle conseguenze su Caselle.
.

Commenti