Altra caxxata combinata dei "miei-vostri" Assessori... visto che si sono dimenticati di presentare delle Osservazioni alla Verifica di Ottemperanza relativa al Progetto di Monitoraggio Ambientale

Se fino adesso... m'incaxxavo d'immenso... per tutto quello che combinavano gli Assessori all'Urbanistica e all'Ambiente... ora devo cominciare ad incazzarmi anche per quello che... "non fanno e/o non combinano" i... "miei-vostri" Assessori
.
Ormai non so più cosa fare per tentare di cambiare la Qualità della Vita della Popolazione di Caselle e mio malgrado devo segnalarvi... l'ennesima caxxata combinata dei "miei-vostri" Assessori... visto che si sono dimenticati di presentare delle Osservazioni alla Verifica di Ottemperanza relativa al Progetto di Monitoraggio Ambientale come previsto tra le prescrizioni del Decreto VIA del Master Plan dell'Aeroporto Valerio Catullo?
.
.
Era da qualche settimana che non andavo a vedere se in merito alla questione VIA dell'Aeroporto Valerio Catullo ci fossero delle novità e visto che oggi non sapevo che cosa scrivere su ViViCaselle, sono andato a curiosare e ho cosi scoperto che in merito alla Verifica di Ottemperanza - codice 4060 - e per quanto riguarda lo Stato della Procedura... solo oggi ho scoperto che c'era scritto: "In predisposizione Provvedimento"... che ricordo è inerente al: "Progetto di Monitoraggio Ambientale". 
.
.
Cliccando su "Dettagli Procedura" appaiono delle date tra cui: la data di presentazione dell'Istanza che è avvenuta l'8 maggio 2018, la data di avvio dell'Istruttoria Tecnica avvenuta il 10 maggio 2018 e la data di emissione del Parere della CTVA emesso il 6 luglio 2018, il cui provvedimento e in fase di predisposizione.  
.
.

Dopo essermi accorto che erano state avviate le due procedure di Verifica di Ottemperanza, nel mese di Maggio ed in particolare ricordo quanto pubblicato Domenica 27 Maggio quando ebbi a scrivere un messaggio a titolo: "Perchè l'Ass. Giandomenico Allegri - oltre ad assegnare incarichi agli Avvocati - non assegna incarichi anche ad altri Tecnici esperti in Terre di Scavo e di Inquinamento da Rumore ed Atmosferico?".
.
E se domenica avevo pubblicato questo messaggio, il giorno dopo, Lunedi 28 Maggio 2018 avevo scritto un nuovo messaggio avente questo titolo: "Quali azioni… “concrete” ed “efficaci” intende attuare l’Amministrazione Comunale in merito alle Verifiche di Ottemperanza delle Prescrizioni del Decreto V.I.A. del Master Plan dell’Aeroporto Catullo (il cui iter è in corso)?"... un messaggio che aveva lo stesso oggetto della PEC che quel giorno avevo inviato all'Amministrazione Comunale.
.
.
Io credo che sia grave... molto grave... che la "mia-vostra" Amministrazione Comunale abbia da non interessarsi quando ci sono queste istanze e provvedimenti in corso, ma dato che sono stanco di avvisare i "miei-vostri" politici che stanno sbagliando e/o che si sono dimenticati qualcosa... adesso mi sta bene che accada anche questo e quindi... meglio cosi, perchè in questo modo posso acquisire prove delle loro incompetenza ed incapacità.
.
Mentre i "miei-vostri" Politici si interessavano al Bosco di Pianura - ormai certificato che viene realizzato con il solo scopo di favorire interessi privati, visto che le Fasce Boscate come le hanno progettate, non servono a nulla a Caselle - vi ricordo che gli stessi "miei-vostri" Politici non si interessavano in merito a quanto gli stavo chiedendo di interessarsi e che gli avevo scritto nella PEC ed in particolare relativamente vi segnalo che si sono dimenticati di presentare Osservazioni alla Verifica di Ottemperanza inerente il "Progetto di Monitoraggio Ambientale".

Commenti