Oggi volevo presentare una "Osservazione fuori termine al PI"... ma poi mi sono chiesto: "Se per difendere la Qualità della Vita dei miei Cittadini rischio di prendermi una terza querela... perchè devo rischiare io per gli altri?

Oggi volevo inviare una PEC in Comune (e per conoscenza anche in Provincia) avente ad oggetto: "OSSERVAZIONE - “FUORI TERMINE” - alla Variante n° 1 e n° 2 del P.I. - Piano degli Interventi del Comune di Sommacampagna con l’ennesimo rinnovo della richiesta di Annullamento - in Autotutela - di tutte le Delibere relative e/o collegate al P.I.
.
Ma poi mi sono chiesto: "Se per difendere la Qualità della Vita dei miei Cittadini rischio di prendermi una terza querela... perchè devo rischiare io per gli altri?" e cosi oggi la PEC... NON l'ho inviata e... annuncio che questa... è l'ultima PEC che scrivo.
.



.
Se da 15 pagine (come questa PEC) nelle quali pagine, scrivendo, segnalo irregolarità ed illegittimità commesse da politici e da tecnici... qualcuno estrae una frase (e/o pezzi di frasi) - decontestualizzandola dal resto - e su questi estratti viene costruita una Denuncia Querela... poi io dovrei perdere tempo a difendermi in Tribunale e spendere soldi di Avvocati?
.
Basta scrivere ed inviare "PEC" 
... con oggi ci fermiamo... qui 

Commenti