Quali azioni concrete, efficaci ed efficienti, intende attivare il BABBO NATALE - affinchè Caselle possa avere (dal 25.05.2019 in poi) degli Amministratori Comunali: CAPACI, COMPETENTI, MODESTI e UMILI al fine che la “SALUTE e la QUALITA’ della VITA” della Popolazione di Caselle abbia da MIGLIORARE ?

Visto che oggi è Natale... ho scritto una "Letterina a Babbo Natale" con questo oggetto: "Quali azioni concrete, efficaci ed efficienti, intende attivare il BABBO NATALE - affinchè Caselle possa avere (dal 25.05.2019 in poi) degli Amministratori Comunali: CAPACI, COMPETENTI, MODESTI e UMILI  al fine che la “SALUTE e la QUALITA’ della VITA” della Popolazione di Caselle abbia da MIGLIORARE?". 
.
Letterina che ho inviato a questo indirizzo: "Natale Babbo - Joulupukin Pääposti - FI-96930 - Napapiiri - info@santaclausoffice.com" e... per "sua opportuna conoscenza" -  già che stavo scrivendo, la letterina - l'ho anche inviata alla sede della Befana.
.
.
Come è noto agli Amministratori del Comune, in questi ultimi mesi – al Responsabile dell’Ufficio Urbanistica della Provincia di Verona  ho inviato una serie di PEC che di seguito ricordo - in questo sottostante elenco - rispettando l’ordine di come inviate:
27.07.2018 - Richiesta di avvio dell’ISTRUTTORIA per l’ANNULLAMENTO dei provvedimenti del Comune di Sommacampagna inerenti al “PAT” e al “Piano degli Interventi”.
31.07.2018 - INTEGRAZIONE n° 1 alla comunicazione già inviata il 27 Luglio 2018.
03.08.2018 - Richiesta di ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA di tutte le Delibere di Giunta e di Consiglio relative al “Piano degli Interventi” e al cosidetto: “Bosco di Pianura”.
06.09.2018 - Quali Azioni Concrete intende attivare la Provincia di Verona in merito alla: Richiesta di avvio dell’ISTRUTTORIA per l’ANNULLAMENTO dei provvedimenti del Comune di Sommacampagna inerenti al “PAT” e al “Piano degli Interventi”
15.10.2018 - A conclusione dell’iter dell’Accertamento della Conformità Urbanistica del Master Plan dell’Aeroporto Catullo, quali sono le conseguenze sulla VAS del PAT… sul PAT e… sul Piano degli Interventi del Comune di Sommacampagna?
05.11.2018 - Richiesta di annullamento di tutte le procedure connesse e collegate (dirette e/o indirette) con la Determina dell’Ufficio dei Lavori Pubblici n° 724 del 15.10.2018.
28.11.2018 - Nuove segnalazioni e richiesta di informazioni relativamente allo stato della procedura come avviata dalla Provincia di Verona il 17.9.2018 e relativa alla Comunicazione preliminare all’avvio del Procedimento ex art. 30 L.R. 11/04".
Come è noto - alla Procura della Corte dei Conti Regionale del Veneto - in data 22.11.2018 ho inviato una PEC avente oggetto: “DENUNCIA-SEGNALAZIONE al fine di attivare la competente Procura Regionale su presunte irregolarità sulla Gestione del Patrimonio Pubblico e del Denaro da parte della “Amministrazione Comunale” del Comune di Sommacampagna (VR).
Anticipando che appena riapriranno le Cancellerie dei Tribunali (dopo il 15 Gennaio) – alla Procura della Repubblica di Veronaandrò a inviare un Esposto il cui oggetto sarà conseguente alla esamina e disamina di quanto riportato in questi due articoli “"Se i cittadini fanno causa al sindaco per l’inquinamento" e il secondo a titolo: "Codacons pronto a denunciare il sindaco"”.  
Ricordando che i Cittadini di Caselle - da decenni ormai - vivono in un territorio inquinato da una sommatoria di agenti inquinati conseguenti alla presenza di: Due Autostrade (A4 e A22), un Incrocio Autostradale, una Tangenziale, una Strada Provinciale, un Interporto, un Aeroporto Civile, un Aeroporto Militare, due Discariche, due Cave, una Ferrovia e un TAV/AC (ormai prossima) e ricordando che negli ultimi 5 anni gli Amministratori di Sommacampagna non hanno fatto nulla per contrastare l’inquinamento.
Dato che i miei politici sono in scadenza e da cambiare, SI CHIEDE: Quali azioni concrete, efficaci ed efficienti, intende attivare il BABBO NATALE - affinchè Caselle possa avere (dal 25.05.2019 in poi) degli Amministratori Comunali: CAPACI, COMPETENTI, MODESTI e UMILI, al fine che la “SALUTE e la QUALITA’ della VITA” della Popolazione di Caselle abbia da MIGLIORARE ?.
Ricordando che alle mie Comunicazioni - da parte dei “miei” Politici - non ho mai ricevuto UN riscontro, si porgono distinti saluti. 
.
Visto che da parte dell'attuale Minoranza del Consiglio Comunale... non vedo azioni concrete atte a contrastare le azioni della Maggioranza... ovviamente la mail - che ho indirizzato a Babbo Natale (e per conoscenza alla Befana)... alle ore 18.52... l'ho spedita. 
.

Commenti