Costermano sul Garda (i tre video assieme) Master Plan Eccellenza Ambientale - Parco dello Sport - Parco dell'Amicizia dei Popoli.

Se Giovedì 20 Dicembre 2018 avevo pubblicato un messaggio a titolo: "Un VIDEO per l'Assessore che... "per mestiere si occupa di pianificazione e gestione del verde pubblico e quindi conosce bene la problematica""... oggi torniamo sullo steso tema.
.
Visto che sono stati resi pubblici anche gli altri due video realizzati da LAND srl... oggi li pubblichiamo tutti assieme, cosi sullo stesso post abbiamo i TRE VIDEO di Costermano sul Garda: il Master Plan "Eccellenza Ambientale", il Parco dello Sport e il Parco dell'Amicizia dei Popoli.
.
Pubblichiamo tutti e TRE i VIDEO tutti assieme anche per rendere più facile la ricerca all'Assessore del "mio" (quasi ex) Comune, che avendo dichiarato che: "per mestiere si occupa di pianificazione e gestione del verde pubblico e quindi conosce bene la problematica"... può accrescere le sue competenze in merito a... come si progettano e si realizzano i Parchi per migliorare la Qualità della Vita della Popolazione. 
.
.
LAND srl presenta il progetto 🌿 Costermano sul Garda Eccellenza Ambientale 🌿. Guarda il video e scopri come sarà il nostro #verdedavivere!
.
.
Dal 19.12.2018 ad oggi - questo video - ha avuto 6933 visualizzazioni.
.
Il progetto 🌿 Costermano sul Garda Eccellenza Ambientale 🌿 di LAND srlprevede la realizzazione di 6 parchi naturali e di un parco di interesse locale. Oggi voglio presentarvi il Parco dello Sport di Marciaga e il suo avanzamento lavori. Buona visione!
.
.
Dal 26.12.2018 ad oggi - questo video - ha avuto 3418 visualizzazioni.
.
.
Il progetto 🌿 Costermano sul Garda Eccellenza Ambientale 🌿 di LAND srl prevede la realizzazione di 6 parchi naturali e di un parco di interesse locale. Oggi voglio presentarvi il Parco dell'Amicizia dei Popoli e il suo avanzamento lavori. Buona visione!
.
.
Pubblicato solo 5 ore fa - questo video - ha già avuto 185 visualizzazioni.
.

Commenti