Chissà cosa passa per la testa dei "miei" DUE ESPERTI di BOSCHI DI PIANURA quando pensano alle INFRASTRUTTURE VERDI

Visto che sulla pagina Facebook di LAND srl - di un'ora fa - ho letto questo: "Domani Matteo Pedaso, Partner and Strategic Planning Director di LAND Italia srl, parteciperà al convegno Costruire lo Spazio Pubblico tra Storia, Cultura e Natura alla Sapienza Università di Roma, in cui parlerà di come le infrastrutture verdi possono essere una risposta alle sfide urbane contemporanee e future. NON MANCATE!"... una domanda mi sorta spontanea: "Chissà cosa passa per la testa dei "miei" DUE ESPERTI di BOSCHI DI PIANURA... quando pensano alle INFRASTRUTTURE VERDI".
.
.
Visto che oggi parliamo di LAND srl, ricordo quanto avevo pubblicato Giovedi 13 Novembre 2014 nel messaggio avente questo titolo: "Se leggo una frase cosi: "SOMMACAMPAGNA C'È E NOI SIAMO CON SOMMACAMPAGNA! Ringraziamo gli amici di Sommacampagna e i suoi Amministratori presenti all'inaugurazione di ieri augurandoci si possa con loro proseguire l'impegno per la cura e la valorizzazione dei loro paesaggi", posso aspettarmi - da parte degli Amministratori di Sommacampagna - qualcosa di positivo per Caselle e che quindi possano, finalmente, essere realizzati gli "OTTO PROGETTI PER SALVARE CASELLE"?".
.
.
E visto che nel messaggio di oggi di LAND srl si cita l'Arch. Matteo Pedaso... vi estraggo una foto di quel messaggio del 13 Novembre 2014 dove si vede l'Arch. Matteo Pedaso (sulla sinistra) che sta parlando con... DUE ESPERTI di BOSCHI DI PIANURA (uno al centro e uno sulla sinistra della foto).
.
.
In quest'altra foto sempre i... DUE ESPERTI di BOSCHI DI PIANURA (sempre uno al centro e l'altro sulla sinistra della foto) stanno parlando con il Dott. Agronomo Giovanni Sala (sulla sinistra) che è il Socio cofondatore di LAND srl... una società di progettazione Ambientale e Paesaggistica fondata da un... Architetto e da un... Agronomo.
.
.
Visti i risultati ottenuti per Caselle i... DUE ESPERTI di BOSCHI DI PIANURA - qui ripresi con il Dott. Giovanni Sala e con l'Arch. Andreas Kipar - ho l'impressione che "i nostri due Assessori" non devono aver ben compreso cosa quella sera gli avessero detti gli Architetti e gli Agronomi di LAND srl.
.
.
Va altresì ricordato che questi DUE ESPERTI di BOSCHI DI PIANURA erano stati eletti Assessori del Comune di Sommacampagna solo 6 mesi prima di quel Novembre del 2014 e quindi, oggi, dopo tre anni e mezzo... va altresì ricordato che cosa avevano raccontato alla nostra cittadinanza... come riportato su questa loro locandina della Campagna Elettorale.
.
.
Vorrei concludere con consiglio e un suggerimento rivolto ai DUE ESPERTI di BOSCHI DI PIANURA... come Assessori evitate di citare l'Arch. Kipar quando approvate le Delibere che state approvando... perchè le caxxate che sta facendo sono solo conseguenti a vostre incompetenze e incapacità e assolutamente non sono idee e/o proposte dell'Arch. Andreas Kipar.

Commenti