Visto che con la Discarica Siberie - come ho scritto ieri - ho chiuso... ma considerato che oggi, comunque, per la prima volta dei "Cittadini" sono entrati nella Discarica Comunale... 5 minuti li ho persi per scattare delle foto di questo evento.

Visto che con la Discarica Siberie... HO CHIUSO - come ho scritto ieri in questo messaggio: "Hallelujah... Visto che altri hanno iniziato ad occuparsi della della Discarica Siberie... con oggi chiudo definitivamente il mio interesse per la Discarica Comunale... anche perchè se rispondo alla PEC arrivata ieri... poi m'incaxxo d'immenso... Hallelujah..."... ma considerato che oggi, comunque, per la prima volta dei "Cittadini" sono entrati nella Discarica Comunale... 5 minuti li ho persi per scattare delle foto di questo, che comunque... è un evento storico.
.



.
Visto il tempo che c'era... la qualità delle foto non è un gran chè... ma considerato che dei cittadini oggi sono entrati nella Discarica Comunale - detta Discarica Siberie - essendo questo, comunque un evento significativo... quanto oggi accaduto va archiviato proprio per la sua straordinarietà.
.
.
Ovviamente con me avevo la fida "scaletta"... e già che ero la ho aggiornato l'archivio fotografico e visto l'attuale situazione della Discarica Siberie, credo che nei primi giorni di Dicembre cominceranno a scaricare anche nel lotto n° 5 e probabilmente - se continuano cosi - a fine Estate 2017 il conferimento dei rifiuti... sarà terminato.
.
Io insisto nella mia tesi... il Piano Finanziario della Discarica Siberie ha un buco di 10.000.000 di euro e dato che questa Discarica è un Project Financing - a parte gli odori, che sono molesti, il fatto più grave è che ai nostri concittadini verranno a mancare opere ed interventi per 10.000.000 di euro per opere ed interventi a favore della popolazione.
.
Ora che c'è un Comitato e che c'è anche un gruppo di Cittadini che si interessano della Discarica Siberie, di questo problema non perdo più tempo, tanto di problemi a Caselle ne abbiamo ben altri e su quelli - finchè non arriva qualche altro Comitato - devo continuare ad occuparmene... da solo... come me ne sono occupato in questi ultimi 9 anni con la Discarica Comunale.
.

Commenti