Se ieri non avevo voglia di scrivere... oggi va peggio di ieri e quindi, oggi solo Rassegna Stampa con due pagine del Corriere di Verona sui 150 anni dalle Battaglie del Custoza.

Se ieri non avevo voglia di scrivere (perchè in attesa di una conferma ad una promessa)... oggi va peggio di ieri (perchè la notizia non l'ho ancora avuta) e quindi, oggi (per non scrivere... sotto nervosismo) solo Rassegna Stampa con due pagine del Corriere di Verona sui 150 anni dalle Battaglie del Custoza.
.








.
Io ho il difetto... che se dico una cosa... poi quella cosa verrà fatta e lo sarà nei tempi che ho promesso e pertanto se mi viene promessa una cosa e poi quella promessa non viene mantenuta, non sarebbe stato meglio non aver promesso nulla... cosi io sono libero ed agisco di conseguenza? 

Commenti