Problema: "Se ad Aprile 2015 erano stati riempiti due lotti e mezzo della Discarica Siberie e... a Maggio 2016 hanno riempito anche il terzo lotto (e stanno iniziando a riempire anche il 4° lotto), quanto tempo rimane per riempire anche il 5° e ultimo lotto?"

Avendo ieri scritto questo messaggio: "Richiesta di intervento urgente al fine di realizzare quanto previsto dall’art. 8 w – “Ambito per la formazione di parchi urbani o riserve naturali” delle N.T.A. del P.A.T. con relativo annullamento in auto-tutela della Delibera di Giunta di Sommacampagna n° 7 del 14.1.16"... questa mattina sono tornato in Cava Ceolara a vedere se c'era dell'attività lavorativa... ma visto la quantità degli autocarri che erano fermi in attesa di entrare in discarica, oggi scriviamo della Discarica Siberie.
.
Visto il numero elevato degli autocarri che scaricano rifiuti in Discarica, oggi sottopongo alla vostra attenzione la risoluzione di un problema: "Se ad Aprile 2015 erano stati riempiti due lotti e mezzo della Discarica Siberie e... a Maggio 2016 hanno riempito anche il terzo lotto (e stanno iniziando a riempire anche il 4° lotto), quanto tempo rimane per riempire anche il 5° e ultimo lotto?
.
Per risolvere questo problema serve un aiutino e quindi partiamo ricordando quanto avevo pubblicato mercoledi 15 Aprile 2015 in questo messaggio: "Visto la bella giornata... ieri ho ripreso a pedalare con la bici e come primo giretto sono andato a vedere com'è la situazione alla Discarica Siberie e la situazione ieri era questa".
.
.
.
La Discarica Siberie... foto sopra al 14.04.2015 e foto sotto al 07.05.2016.
.
.
Evidenziate le foto del 2015 e le foto del 2016, ora riformulo il problema: "Se in un anno sono stati conferiti rifiuti consumando quasi un lotto e mezzo della Discarica Siberie, quando tempo ci vuole per riempire gli ultimi due lotti (scarsi) della Discarica Comunale?".
.
Secondo me medesimo, (se continuano cosi)... per la primavera del 2018 non ci sarà più spazio per altri rifiuti nella Discarica Siberie... e quindi poi la Cassaforte del Comune sarà esaurita e dopo non ci saranno più entrate... ed è quindi adesso il momento di pensare e di studiare come utilizzare al meglio le prossime (e ultime) entrate della Discarica Siberie.

.
Premesso questo, sempre per aiutarvi a risolvere il problema (anche se vi ho già suggerito la soluzione) un po di foto e di video di questa mattina presto, prima delle 7,30 a partire da questa prima foto dove è evidente che c'è un'autocisterna in attesa di entrare il cui contenuto mi è sconosciuto. 
.
.
Domanda, ma in discarica possono entrare rifiuti liquidi? In teoria le autocisterne dovrebbero entrare vuote per andare a prelevare il "percolato" (il poccio delle immondizie)... ma da come sono messi gli assali posteriori di questa autocisterna... sembra piena.
.

















.

.

.

Se tutti i giorni... nella CASSAFORTE del Comune che sarebbe la Discarica Siberie entrato una quantità di autocarri come tutti questi ripresi questa mattina in meno di mezzora... mi sa che la Discarica Siberie la riempiono prima della Primavera del 2018... e quindi bisogna pensare bene... e da subito... a come spendere questi soldi.

Commenti