Se ieri ho ricevuto una PEC da DIFESA SERVIZI, prot. DIFS/1340 del 03.09.2015 con oggetto: "VERONA - Valorizzazione immobiliare dell'Aeroporto di Villafranca", inviata a Sandrini Beniamino e per conoscenza al Comune di Sommacampagna ed è la risposta ad una mia email del 10/07/2015... posso sperare che l'Amministrazione Comunale abbia da essere "lungimirante" e possa attivarsi?

In data 10 Luglio 2015 avevo scritto questo messaggio: "Me medesimo... l'ha sempre sostenuto... e ora finalmente mi viene dato ragione. La "Margherita Nord" non serve all'Aeroporto Catullo... ma serve a Caselle. L'ho sostenuto quando l'attuale Maggioranza era Minoranza e quando l'attuale Minoranza era Maggioranza. Ora ci vorrebbero degli Amministratori "Lungimiranti" per far diventare la "Margherita Nord" un'occasione di sviluppo economico e di tutela Ambientale per Caselle".
.
In quel messaggio avevo pubblicato anche il testo di una PEC che avevo inviato a DIFESA SERVIZI SpA (e per conoscenza al Comune di Sommacampagna) PEC avente ad oggetto: "Valorizzazione immobiliare di aree dell'Aeroporto di Villafranca" e questo testo: 
.
Spett.le Difesa Servizi SpA, dopo aver letto sul quotidiano l'Arena di oggi un articolo a titolo: "La Catullo SpA paga la penale e rinuncia alla «Margherita»" che si allega, con la presente il sottoscritto, invia copia della documentazione avente ad oggetto: "Aree della “MARGHERITA NORD” dell’Aeroporto di Verona - BOZZA-PROPOSTA per un nuovo ACCORDO DI CONCERTAZIONE" inviata in data 25 Febbraio 2015 e di altra documentazione avente ad oggetto: "PIANO INTERVENTI - Osservazione-Proposta n° 06 Oggetto: Proposta per “TANGENZIALE SUD” di Caselle e trasformazione d’uso della “Margherita NORD”" inviata in data 31 Marzo 2015. Tutto ciò premesso, si invita Difesa Servizi SpA ad esaminarli, perchè (a parere del sottoscritto) potrebbe essere possibile ottenere una importante valorizzazione immobiliare delle aree denominate: "Margherita Nord" prossime al centro abitato di Caselle di Sommacampagna.
Distinti saluti
Beniamino Sandrini
I documenti citati sono scaricabili dai seguenti link:
.
Trascorsi quasi due mesi (da quando avevo inviato questa PEC)... ormai mi ero rassegnato e pensavo di non ricevere alcuna risposta... se non ieri sera - aprendo la mia PEC (ma solo perchè aspettavo un'ALTRA PEC) - ho trovato invece una PEC a firma dell'Amministratore Delegato di DIFESA SERVIZI SpA: Avv. Fausto Recchia, come qui sotto riprodotta:
.
.
Se ieri ho ricevuto una PEC da DIFESA SERVIZI, prot. DIFS/1340 del 03.09.2015 con oggetto: "VERONA - Valorizzazione immobiliare dell'Aeroporto di Villafranca", inviata a Sandrini Beniamino e per conoscenza al Comune di Sommacampagna ed è la risposta ad una mia email del 10/07/2015... posso sperare che l'Amministrazione Comunale abbia da essere "lungimirante" e - da oggi - possa attivarsi?
.
Se si riceve una lettera... credo sia cortesia rispondere e... cosi oggi, entro le 24 ore dal ricevimento della PEC da DIFESA SERVIZI SpA, ho già spedito una PEC contenente un documento ad oggetto: "PROGETTARE per PROTEGGERE a partire dalle Aree della MARGHERITA NORD dell’Aeroporto Militare di Verona-Villafranca, a tutela dell’abitato di Caselle?".
.
www.vivicaselle.eu/progettareXproteggere.pdf
.




Commenti