Dopo 10 giorni che la Regione Veneto ha approvato il PAT di Sommacampagna, sul sito web del Comune, ancora nessuna informazione o notizia, in compenso trovi... !!!!

Venerdi 10 Maggio avevo pubblicato questo messaggio: "Deliberazione della Giunta Regionale n° 556 del 3 Maggio 2013: "Comune di SOMMACAMPAGNA (VR). Piano di assetto del territorio (PAT). Ratifica ai sensi dell'art. 15, 6^ comma, lr n. 11/2004" - APPROVATO IL PAT... E NESSUNO DICE NULLA. "INUOVI"... HANNO VERGOGNA DI QUELLO CHE HANNO FATTO... COME PER LA DISCARICA".
.
Da allora sono trascorsi altri 4 giorni e ad oggi siamo a oltre 10 dall'approvazione del Piano di Assetto del Territorio e sul sito web del Comune di Sommacampagna ancora nessuna notizia e/o informazione. 
.
Poi se ti colleghi alla pagina del P.A.T, sul sito web del Comune di Sommacampagna ... http://www.comune.sommacampagna.vr.it/it/Servizi/PAT.html magicamente, ti appare questa scritta: "Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante".
.
.
Sicuramente, INUOVI, prima di dare la buona (o brutta) notizia che il PAT è stato approvato, staranno aggiornando le pagine web del sito Comunale dove... "chiunque" potrà prendere visione di tutta la documentazione del P.A.T. 
.
Comunque potrebbero mettere un avviso come quello che c'è... se vuoi accedere all'Albo Pretorio del Comune - anche questo non funzionante - visto che è da ieri pomeriggio che se accedi qui: http://www.comuneweb.it/egov/Somma/Albo-Pretorio.html  trovi scritto questo: "Sito in manutenzione... saremmo in linea al più presto"
.

.
Una cosa è certa... ad oggi (dopo 10 giorni dalla Giunta Regionale) riguardo il fatto che il PAT di Sommacampagna è stato approvato, bisogna andarlo a cercare sul sito web della Regione, perchè da parte DEINUOVI... ancora nessuna notizia e nessun Comunicato Stampa.
.
Parrebbe quasi che vogliano nascondere la notizia. Cosi chi voglia presentare ricorso al TAR possa trovarsi spiazzato. EHIIIII!!!!! Chi vuole fare ricorso al TAR lo sa già che il PAT è stato approvato!!!! SVEGLIAAAA!!!!
.
AGGIORNAMENTO DELLE 9:14

.
Dopo 9 minuti che ho pubblicato questo messaggio su ViViCaselle.
La pagina web dell'Albo Pretorio del Comune ha ripreso a funzionare. 
Misteri dell'Informatica!!! 
Mahh!!!

Commenti