Mi servirebbe un aiutino. Ho fatto richiesta di avere copia di TRE documenti pubblicati dall'Aeroporto. Se non me li danno, chi me li chiede?

Oggi sono stanco e su http://www.vivicaselle.eu/ non scrivo nulla... ma se volete leggere un pò, date un'occhiata a questa news di Aero Habitat: "Piano di Rischio aeronautico, una interrogazione sui vincoli e sulle modalità della scelta di ENAC".
.


.
Comunque questa mattina ho fatto tre richieste all'Aeroporto Catullo, visto che sul loro sito web ci sono queste possibilità:
Regolamento di scalo 3 settembre 2008 (8,5 Mb)
Carta dei Servizi (
15,9 Mb)
Codice Etico (
277 KB)
Aeroporto Verona report annuale (244 KB)
Bilancio consolidato 2010 Aeroporti del Garda (4,6 Mb)
Verona report annuale (4,3 Mb)
Brescia report annuale (168 KB)
Sembrava tutto facile... clicchi sopra e scarichi i documenti. Invece no. Se clicchi su uno dei primi TRE documenti, ti si apre il "file.pdf" ma se clicchi sugli altri 4 documenti, ti appare una scritta come questa: "Compila il seguente form per richiedere il file: Aeroporto Verona report annuale. Tutti i campi sono obbligatori".
Quindi, dopo aver fatto la mia richiesta, per TRE volte,ed aver scritto:
Nome: Beniamino.
Cognome: Sandrini
Azienda: www.vivicaselle.eu
E_mail: sandriben@tin.it
Mi è apparsa questa scritta: "Ti è stata inviata una mail contenente il link per scaricare il file desiderato. Attendere prego, la pagina sta per essere ricaricata". Ho aspettato 15/20 minuti e non mi è arrivato nulla. Domani leggerò cosa avrà pubblicato l'Aeroporto Catullo. Buona Domenica... oggi riposo.
AGGIORNAMENTO:
Dopo mezz'ora ho pensato che forse ho sbagliato qualcosa e allora ho rifatto la procedura, dove al posto di http://www.vivicaselle.ho/ scritto "ddd" e mi è arrivato questo link: Aeroporto-Verona_Annual-Report-avio.pdf ho cliccato sopra, ma non si scarica nulla. Dove si dovrebbe vedere quanto si sta scaricando dall rete web, mi appare la scritta "fatto", ma non c'è nulla da leggere.
Allora ho riprovato con una nuova richiesta, omettendo di scrivere qualsiasi nome dove mi viene chiesto l'azienda e ho quindi chiesto di scaricare: Aeroporto-Verona_Annual-Report-2010.pdf e questo file.pdf ... l'ho scaricato e salvato sul mio PC.
Visto questo inaspettato positivo risultato, ho riprovato di nuovo con una nuova richiesta, lasciando ancora in bianco il nome dell'azienda e sono riuscito a scaricare questo altro documento: Aeroporti-del-Garda-Bilancio-Consolidato-2010.pdf e anche questo l'ho acquisito e scaricato sul PC.
Già che c'ero ho anche inviato la richiesta per Aeroporto-Brescia_Annual-report-2010.pdf ma nemmeno stavolta, come nel primo documento richiesto, il file.pdf non si è scaricato. Appare la scritta "fatto" e poi "fine"... ma non c'è nulla e non si legge nulla.
Se non sapevo cosa fare oggi pomeriggio... su 4 documenti richiesti sono riuscito a scaricarne solo due... cosi oggi mi dedico alla lettura di quello che ho trovato sul sito web dell'Aeroporto Catullo.
P.S.
Avendo letto solo la copertina del Bilancio 2010, merita segnalare un piccolissimo errore: "Sono ormai due anni che il CAP di Caselle è... 37066 e non è... 37060 come avete scritto sui vostri documenti".
AGGIORNAMENTO... DOPO AVER SPENTO-RIACCESO IL COMPUTER.
http://www.aeroportoverona.it//_data/_pdf/Aeroporto-Verona_Annual-Report-avio.pdf
http://www.aeroportoverona.it/_data/_pdf/bs/Aeroporto-Brescia_Annual-report-2010.pdf
http://www.aeroportoverona.it/_data/_pdf/vr/Aeroporto-Verona_Annual-Report-2010.pdf
http://www.aeroportoverona.it//_data/_pdf/Aeroporti-del-Garda_Bilancio-Consolidato-2010.pdf
Ho riprovato a riscaricare di nuovo tutti e quattro i file.pdf, ma i primi due come sopra indicati non riesco a scaricarli e a salvarli, mentre gli ultimi due riesco a scaricarli... Mahh!!! Misteri del PC e/o di Windows 7.
AGGIORNAMENTO DELLE 8,47 DEL 4.7.2011 (per l'Aeroporto):
I primi due file come sopra elencati, ad oggi, ancora non si scaricano dal web. Mentre solo questa mattina, mi sono arrivate le TRE e_mail con il link dei TRE file.pdf, con la quale ieri avevo chiesto i TRE primi documenti. Questo ritardo deve essere stato a causa del server TIN.IT.

Commenti