Se devo scrivere per risolvere i problemi degli altri mi diverto. Se devo scrivere per risolvere i miei problemi... mi viene il mal di testa e mincaxo

Ieri ho scritto questo messaggio: "Con il DOVERE ho quasi finito. Ora tocca al PIACERE. "Visto che il progetto POTEVA essere soggetto alla V.I.A.", perchè non si è APPROFONDITO l'esame? " ma ieri vi ho mentito... perchè dovermi occupare dei miei problemi... mincaxxo... perchè mi fanno venire il mal di testa!!!
Ma visto che ieri avevo promesso di scrivere per avere delle risposte che mi mancano da mesi, questa mattina ho spedito questa lettera.
.

.
Lettera che oggi non pubblico, in attesa della risposta dell'Ufficio Competente... E pertanto... oggi basta scrivere su http://www.vivicaselle.eu/ ho già scritto troppo sulla lettera che questa mattina ho già spedito.
E per stasera mi devo preparare psicologicamente e, a concentrarmi, per predisporre delle altre segnalazioni accompagnate da altri documenti ricevuti dalla Regione Veneto ad integrazione del Procedimento Penale 11007/10 RGNR da spedire alla Procura della Repubblica.

Commenti