Se a 870 metri da casa tua... alle 21 di sera... un F104 fa la "prova motori"... tu ti incazzi? Io mi sono incazzato nero!!!!

Ieri sera verso le 21,00 circa... per quasi mezz'ora... una dietro l'altra ho infilato una serie di "maremma maiala" nei confronti di colui e/o coloro che... a quell'ora aveva autorizzato la prova motori di un aereo.
Se mentre stai finendo di ascoltare TG2 e qualcuno ti disturba... pur a finestre chiuse... io mi incazzo. Allora sono uscito in giardino per cercare di capire che aereo fosse. Dal rumore era evidente che non era un aereo civile... ma non riuscivo a distinguere il tipo d'aereo...
Un AMX fa un rumore diverso da un Tornado e/o da un aereo F16. Tutti aerei che sono transitati da questo aeroporto. Ma non era un rumore prodotto da nessuno di questi tre tipi di aerei militari. Ma un dubbio mi era venuto... sembrava il rumore di una prova motori di un "F 104". Ma credevo fosse impossibile dato che questi aerei sono stati radiati da anni. Ma oggi pomeriggio, ovviamente curioso (e ancora incazzato) sono andato a fare un giro... e ho visto dove c'era effettivamente un "F 104".... a circa 870 metri da casa mia.
.
.
Sarà una coincidenza che in quella piazzola oggi ci sia ancora un F104... Ma se non è una coincidenza e quell'aereo ieri sera dalle 20,45 alle 21,15 ha acceso i motori... questo mi ha fatto incazzare contro qualcuno che ha autorizzato una prova motori, a quell'ora e vicino al paese di Caselle.

.

.
Se un AMX fa un rumore...
.

.
è minore rispetto al rumore di un Tornado...
.

.
e pertanto l'aereo che più fa rumore è un F 104
.

.
e a Villafranca di F 104 ne hanno volti parecchi...
.

.
Se a 870 metri da casa tua...
alle 21 di sera...
un F104 fa la "prova motori"...
tu ti incazzi?
Io mi sono incazzato nero!!!!
.

AGGIORNAMENTO
Per quanto riguarda quanto accaduto questa sera ho ricevuto questa e_mai che ho anonimizzato:
----Messaggio originale----
Da: XxxxYyyyy@www.it
Data: 5-mar-2010 12.45
A: "Beniamino Sandrini"
Ogg: Io mi sono incazzato nero!!!!
.
Ciao Beniamino, l'altra sera verso le 21 è arrivata la mia ragazza sono andato ad aprire la porta ed ho detto, ma che ca..o ei drio far? Mi sono girate le balle ed ho pensato, ma guarda ti questi i fa quel che i vol e invece tu normale cittadino per fare qualsiasi cosa devi chiedere autorizzazione in comune la risposta è quasi sempre no e per bene che vada non sanno niente.

Commenti