Post

Scusate... ma c'è qualcosa che non mi torna. "A": Meridiana ricorre alla Commissione Europea, perchè Ryanair avrebbe violato le direttive comunitarie. - "B": Meridiana si sostituisce a Ryanair, con nuovi voli e nuove rotte e cosi viola le Direttive Comunitarie sulla mancanza della VIA. Quando fa comodo esistono le Direttive Comunitare, quando fa più comodo le Direttive Comunitarie non esistono.

16 Giugno 2010: "Al Catullo sbarca Ryanair e stravolge l'aeroporto" - 29 Settembre 2012: "Contratto ko, Ryanair abbandona il Catullo"... Visti i due articoli, a quanto pare, è evidente che la Ryanair ha proprio "STRAVOLTO" l'Aeroporto!!! Strano che nessuno dei soci della Catullo SpA, in tutti questi mesi non sia stato "STRAVOLTO" vedendo quello che stavano combinando i "Catulliani". Una domanda: "Quanti verranno "TRAVOLTI" dallo "STRAVOLGIMENTO" della Catullo SpA?

Oggi due articoli dell'Arena, uno sull'Aeroporto Catullo e una sulla Discarica di Pescantina: 1° _ "Aeroporto, ci sono i primi indagati" - 2° _ "Ca' Filissine, chiesti 9 milioni di danni". Domanda, quand'è che "INUOVI" si muovono chiedendo i danni sia all'Aeroporto che per la Discarica?

Oggi non sono nello spirito adatto per scrivere... quindi vi lascio ad ammirare come procedere il recupero ambientale dell'ex Cava Siberie.

Il proponente ha trasmesso la seguente documentazione aggiuntiva: "in data 27.01.2012 (prot. n. 44373/63.01.07 E. 410.01.1 del 30.01.2012), relativa alla imprevedibilità delle cause che hanno dato luogo ai collassamenti laterali dell'argilla posta a protezione delle scarpate della discarica ed alla valutazione della sostanzialità o meno degli interventi proposti di modifica al progetto già autorizzato". E se questa "imprevedibilità" fosse una emerita caxxata???