Quando devo occuparmi di Cave (e Discariche) ho la tendenza ad incaxxarmi [anche perchè ci sarebbe un Comitato No Cava che dovrebbe occuparsene, che però fa finta di interessarsi delle problematiche ambientali conseguenti a Cave (e Discariche)], ma dovendo finire la documentazione per il Mediatore Europeo mi devo occupare di altro. Comunque, oggi, pubblico le prime 40 pagine dell'analisi del problema Cave (e Discariche).

venerdì 9 marzo 2012 avevo scritto questo messaggio:
 
 
sabato 10 marzo 2012 avevo scritto questo messaggio:
 
 
domenica 11 marzo 2012 avevo scritto questo messaggio:

Ed è evidente che con questi tre messaggi, mi stavo occupando di Cave (e Discariche), ma poi la mia attenzione è tornata sulle questioni relative alla mancata Valutazione di Impatto Ambientale (V.I.A.) e della Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.) e cosi - dato che occuparmi di Cave (e Discariche) mi incaxxo - mi sono interessato anche di altro, come è evidente in questi messaggi.
 
 
lunedì 12 marzo 2012

martedì 13 marzo 2012

Per come è evidente da quest'ultimo messaggio (scritto dopo aver ricevuto una lettera da parte del Mediatore Europeo conseguente ad una mia denuncia) ho dovuto sospendere la questione Cave (e Discariche) sopratutto perchè voglio rispondere quanto prima al Mediatore Europeo e inviare a questi... quanto richiesto nella Sua lettera che ho ricevuto l'altro ieri.
 
 
Ma dato che, nel frattempo, qualche altra idea mi comunque venuta sulle Cave (e Discariche) ho aggiunto altre pagine al documento che sto predisponendo al fine di arrivare, almeno, a terminare una parte del lavoro iniziato, PRIMA PARTE che ora è costituita da 40 pagine, comprensiva di queste altre pagine (vedi sotto) aggiunte a completamento di questa 1^ parte della documentazione che stò predisponendo.  
.





.
Tra oggi e domani voglio terminare la predisposizione della documentazione da inviare al Mediatore europeo e poi credo che mi basteranno un paio di giorni per sistemare il materiale documentale (in parte già raccolto) al fine di proporre una soluzione finalizzata a risolvere... "DEFINITIVAMENTE" il problema Cave (e Discariche) nel Comune di Sommacampagna, sempre che "INUOVI" vogliano risolvere - una volta per tutte - tutte le problematiche conseguenti alle Cave (e alle Discariche).



E adesso prova a collegarti sulla NUOVA versione grafica di ViViCaselle
( clicca con il tasto destro del mouse e apri una nuova finestra o nuova scheda )
cliccando qui o... cliccando sulla foto qui sotto
.

Commenti