Quando devo fare delle domande... è ovvio che le domande le invio a chi dovrebbe rispondermi... poi se chi dovrebbe rispondermi si infastidisce... che devo fare?

Oggi cominciamo con una  domanda: "Quando devo fare delle domande... è ovvio che le domande le invio a chi dovrebbe rispondermi... poi se chi dovrebbe rispondermi... si infastidisce... che devo fare?Se questa è una domanda che mi gira spesso per la testa, va detto che... NON è riferita al post di oggi.

Dato che quando vorrei parlare con l'Assessore all'Urbanistica... è sempre quello; quando vorrei parlare l'Assessore all'Edilizia Privata... è sempre quello; quando vorrei parlare con l'Assessore ai Lavori Pubblici... è sempre quello; quando vorrei parlare con l'Assessore all'Agricoltura... è sempre quello; quando vorrei parlare di V.I.A. e di V.A.S. l'Assessore è pure e ancora sempre quello... e se quando vorrei parlare con il Xxxxxxx... mi si dice che posso parlarci solo se è presente anche quello... posso chiedermi se sono io che c'è l'ho con quello... e/o se quello si infastidisce... è solo perchè quello ha troppi incarichi?

Poi se vogliamo essere sinceri... sinceri... se... "quello" è quello che mi ha querelato... mi spiegate perchè dovrei andare a parlare con quello... cosi poi quello che potrei dire a quello... quello lo interpreta e lo trasforma a suo piacimento per usare quello che dico contro di me in Tribunale... come tra l'altro... quello ha già fatto nella denuncia che quello ha presentato contro di me? 

Se io con quello ora non ci posso parlare - è ovvio che di quello che ha fatto quello (e sta ancora facendo) di quello avrò modo di parlarne in Tribunale quando dovrò difendermi dalle accuse di quello?

Dopo questa premessa su quello... quando l'altro giorno ho scoperto - per caso - una cosa e dato che sta cosa mi ha fatto venire in mente una domanda, questa domanda è diventata il titolo di un PEC che ieri ho spedito in Comune ed è una PEC che ha questo oggetto: "Quali azioni intende re attivare l Amministrazione Comunale in merito alla: Verifica di Assoggettabilità per l’Accordo di Programma per l’attuazione delle previsioni del Piano d’Area del Quadrante Europa in ordine al C omparto C2 dell’innovazione tecnologica denominato “Marangona” in variante al Piano degli Interventi del Comune di Verona".

www.vivicaselle.eu/PEC-2021-04-26-AssEcoAmb.pdf


Dato che la PEC è di sole tre pagine - di cui la metà estratti grafici - non scrivo altro e buona lettura



Commenti