Per Caselle, sarà ultimo anno del blocco dei Diesel Euro 4, dato che - con il Bosco di Pianura - poi avremmo la stessa aria che c'è sul Monte Baldo?

Mentre permane il silenzio dei miei Amministratori Pubblici su cosa fanno e cosa vorrebbero fare in merito al migliorare la qualità della Vita della Popolazione di Caselle... oggi - sull'Arena - altri due articoli inerenti l'inquinamento dell'aria e le inutili azioni adottate.
.
Il primo a titolo: "Smog alle stelle, Euro 4 nuovo stop", con sopra titolo: "L’EMERGENZA. Più di quattro giorni di fila con polveri sottili oltre i limiti, scatta il protocollo regionale per la terza volta. Da domani provvedimenti almeno fino a giovedì" e sotto titolo: "Fermi nelle consuete fasce orarie in aggiunta agli altri veicoli inquinanti. E domenica 10 marzo c’è il penultimo Mobility Day". 
.
Il secondo con questo titolo: "Febbraio è stato uno dei mesi più inquinati negli ultimi anni"... questo sopra titolo: "LE PREVISIONI. Ancora alta pressione, temperature oltre le medie e pessima qualità dell’aria" e questo sotto titolo: "Non meno di 15 giorni di sforamento delle soglie di Pm10. Con livelli anche doppi dei 50 microgrammi".
.
.

Se letti questi due articoli... ora sorgerebbe spontanea una domanda: "Per Caselle, sarà ultimo anno del blocco dei Diesel Euro 4, dato che - con il Bosco di Pianura - poi avremmo la stessa aria che c'è sul Monte Baldo?"... va subito detto che... la cui risposta potrebbe essere come questa qui sotto sintetizzata...
.


Commenti