Continuo a preoccuparmi dei problemi Ambientali e Sanitari di Caselle o...

Nel prossimo Consiglio Comunale - previsto per  giovedi 7 Marzo 2019 - discuteranno di tre argomenti che sarebbero di mio interesse... ma per contribuire con le mie idee, eventuali critiche e anche dei suggerimenti, dovrei impiegare del mio tempo libero a scrivere delle PEC.
.
Considerato però che delle mie idee, delle mie critiche e dei miei suggerimenti - da mesi - non sono interessati nessuno dei miei politici, ne di maggioranza e tanto meno di minoranza, devo continuare a preoccuparmi dei problemi ambientali e sanitari di Caselle... o comincio ad impiegare il mio Tempo Libero in viaggi il più lontano da Caselle?
.
.
Come riportato nelle sovrastante immagine - alla domanda che... come sopra che mi sono posto - credo che la risposta non possa essere che questa: "mi sa che al bivio... giro a destra"... visto che ormai la mia scelta... sta diventando sempre più irreversibile. 
.
Una scelta obbligata... anche perchè quasi tutto il mio tempo libero lo sto già impiegando a preparare l'Esposto alla Procura della Repubblica per la Denuncia Querela che ho già iniziato a preparare... al fine che sia accertato se vi siano reati conseguenti ad azioni del Sindaco, di due Assessori, di due Consiglieri Comunali, di due Dirigenti Comunali e di alcuni Tecnici e Progettisti (incaricati dal Comune).
.
Una richiesta di accertamento di reati penalmente perseguibili... quasi sicuramente da estendere anche ad alcuni proprietari delle aree interessate dalle Manifestazioni di Interesse che sarebbero state (diciamo)... approvate e/o in corso di approvazione nel PI.
.
Io dovrei lasciar perdere il continuare a lavorare sull'Esposto per la Procura della Repubblica... per scrivere e inviare delle PEC al Comune in merito a questi tre punti (vedi sotto) che discuteranno nel prossimo Consiglio Comunale di Giovedi 7 Marzo 2019? 
.
Punto 9. Progetto di ampliamento in approfondimento della cava denominata "Ceolara" della ditta S.E.V. srl di Mantova (MN) sita in via Siberie. Parere di competenza
.
Punto 12. Accordo territoriale Master plan 2015 - 2030 "Aeroporto Valerio Catullo" di Verona - decreto VIA n. 191 del 27 luglio 2017: quadro prescrittivo sez. a n. 2. Approvazione
.
Punto 13. Esame ed approvazione accordo di programma con la Provincia di Verona ed Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca S.p.a. per la regolazione delle condizioni di realizzazione dell’opera pubblica denominata “Riqualificazione della strada provinciale di via dell’Artigianato-Aeroporto”?
.
Visto che Domenica prossima 10 Febbraio 2019 c'è anche la Mezza Maratona di Civitanova Marche e visto che alla "mia signora" piace correre per le mezze Maratone (e anche per le Maratone) credo che giovedi sera - proprio quando inizia il Consiglio Comunale - possa (per il sottoscritto) anche iniziare il primo di una serie di miei lunghi "fine settimana"... che siano... il più possibile e tra le più lontane mete da Caselle.
.
.
Per concludere il messaggio di oggi, va detto che anche per questo fine settimana - oggi iniziato - invece di perdere del mio tempo a scrivere delle PEC - avrei già deciso come occupare il mio tempo libero... visto che devo attrezzare l'HymerCar Grand Canyon che solo ieri mi hanno consegnato... in modo che... il prossimo fine settimana (da Giovedi sera... 7 Marzo e Domenica sera... 10 Marzo)... il sottoscritto e signora... possa essere... il più lontano da Caselle e dai problemi ambientali e sanitari dei quali... non se ne occupa e/o preoccupa... nessuno dei miei concittadini.
.


.
.

Commenti