Oggi 7 Dicembre 2018... l'Arch. Andreas Kipar (alle 9,00) terrà una "Lectio Magistralis" agli Studenti del Liceo Artistico "Nani-Boccioni" e (alle 20,30) illustrerà "Costermano sul Garda Eccellenza Ambientale"

Finalmente il... 7 Dicembre 2018... è arrivato (era ora!!!). 
Oggi, l'Arch. Andreas Kipar sarà... in Fiera a Verona e... a Costermano sul Garda

.
.
Per meglio ricordare quanto accadrà oggi, iniziamo dall'articolo pubblicato ieri sull'Arena con sopra titolo: "COSTERMANO. Sono ancora cinque i progetti a tema, commissionati dal Comune, sui quali sta lavorando il paesaggista: la passerella sospesa sarà nella Valle dei Mulini", con titolo: "In arrivo il ponte tibetano più lungo d’Italia" e con sotto titolo: "L’archistar Andreas Kipar domani presenterà il parco dello sport di Marciaga che verrà inaugurato a breve".
.
.
E dopo aver ricordato l'articolo dell'Arena, ora ricordo anche quanto pubblicato, sempre ieri, sulla pagina Facebook del Sindaco di Costermano sul Garda: Stefano Passarini.
.
🍃”Architetto Paesaggista Andreas Kipar” 🍃


💚 Cari cittadini,

per l'elaborazione del progetto “Costermano sul Garda Eccellenza Ambientale” il Comune si è affidato alla grande capacità ed esperienza del Paesaggista, Architetto e Docente di Architettura del Paesaggio presso l’Università di Napoli e il Politecnico di Milano, Andreas Kipar, fondatore della Società di Progettazione LAND (Landscape Architecture Nature Development) studio internazionale di architettura del paesaggio presente a Milano, Varese, Lugano e Düsseldorf. 
In ogni suo progetto i protagonisti assoluti sono il verde e la natura che rappresentano l'elemento preponderante. 🍃🍀🌿🌳🍀🍃
🍀Vi aspetto domani sera alle 20.30 in sala civica a Costermano sul Garda per la sua relazione sullo stato dei progetti in corso di realizzazione e programmati.
💚Buona giornata. 
Stefano Passarini

.
Ciò premesso ricordo che oggi 7 Dicembre 2018... l'Arch. Andreas Kipar (alle 9,00) - presso l'Auditorium Verdi della Fiera di Verona - terrà una "Lectio Magistralis" rivolta agli Studenti del Liceo Artistico "Nani-Boccioni" e poi ricordo che alla sera (alle 20,30) - presso la Sala Consigliare di Costermano - sempre l'Arch. Andreas Kipar illustrerà lo stato d'avanzamento del progetto di "Costermano sul Garda Eccellenza Ambientale".

.
.
Finita questa giornata, da domani posso finalmente rilassarmi... ovviamente dopo aver pubblicato tutti i materiali video e/o file.pdf che saranno illustrati dai relatori durante gli interventi nei due eventi, ricordando che dei filmati saranno anche realizzati dagli Studenti dell'indirizzo "Multimediale" del Liceo Artistico: "Nani-Boccioni" di Verona.
.
.
In conclusione va detto che quanto oggi avrà da accadere... sarà anche un bellissimo modo per ricordare e quindi... festeggiare i 50 anni di quando ero studente dell'Istituto Statale d'Arte Napoleone Nani (oggi Liceo Artistico Nani-Boccioni).
.
RICORDO DELL'ANNULLAMENTO DELL'EVENTO DI QUESTA SERA A SOMMACAMPAGNA

.

Dopo la seconda querela presentata dall'Assessore Allegri non mi sembra il caso di presentare in pubblico una serie di idee che poi verranno copiate (male) da questa Giunta Comunale e pertanto la presentazione delle INFRASTRUTTURE VERDI PER SOMMACAMPAGNA - Suggestioni di assetto Paesaggistico per il Comune di Sommacampagna - che sarebbero state illustrate dall'Arch. Andreas Kipar - prevista per Venerdi 7 Dicembre 2018 - ore 20.45 - Sala Polifunzionale di Caselle di Sommacampagna "E' ANNULLATA E SPOSTATA A DATA DA DESTINARSI".
.

Commenti