DENUNCIA-SEGNALAZIONE al fine di attivare la competente Procura Regionale su presunte irregolarità sulla Gestione del Patrimonio Pubblico e del Denaro da parte della “Amministrazione Comunale” del Comune di Sommacampagna (VR)

Se domenica 18 Novembre 2018 avevo scritto questo messaggio: "Se devo presentare un Esposto alla Procura della Corte dei Conti contro gli Amministratori del Comune di Sommacampagna... da dove inizio? E' ovvio che inizio dalla Discarica Siberie", è ovvio che poi - essendo uomo di parola - rispetto e mantengo sempre quello che prometto.
.
Da Domenica, mi ci sono voluti quasi 4 giorni, ma oggi ho finito e cosi pochi minuti fa - alla Procura della Corte dei Conti della Regione Veneto - ho spedito un documento avente ad oggetto: "DENUNCIA-SEGNALAZIONE al fine di attivare la competente Procura Regionale su presunte irregolarità sulla Gestione del Patrimonio Pubblico e del Denaro da parte della “Amministrazione Comunale” del Comune di Sommacampagna (VR)". 
.


Se è noto che se avviso una volta, che se riavviso una seconda volta, che se riavviso per ennesime volte e poi quando vedo che i "miei politici" nemmeno rispondono alle mie PEC... è ovvio che poi sono costretto a scrivere delle PEC a delle altre autorità.
.
Ovviamente oggi non pubblico "in chiaro" il testo dell'Esposto alla Procura della Corte dei Conti del Veneto, ma una "immagine" delle 14 pagine inviate... la posso anche pubblicare.
.
.
Certo mi dispiace per coloro che "alzano la mano quando c'è da votare" in Giunta e/o in Consiglio Comunale... e votano senza rendersi conto "di cosa" stanno effettivamente votando... ma se a seguito della Denuncia oggi presentata verrà accertata la sussistenza di Danno Erariale... io le mie PEC le ho sempre spedite ed inviate a tutti gli Assessori e a tutti i Consiglieri e quindi... avevo avvisato ed era già noto quello che stavo facendo.
.
Va detto che mi dispiace che se qualcuno dei Consiglieri e/o degli Assessori dovrà mettere mano al portafoglio e dovrà metterlo nel portafoglio personale e/o della famiglia... ma io avevo avvisato prima... ora è tardi... perchè la PEC è stata inviata oggi alle ore 10,36.
.
Ovviamente dell'esistenza di questo Esposto inviato oggi alla Procura della Corte dei Conti andrò a segnalarlo anche alla Procura della Repubblica, visto che ad oggi risulto ancora Indagato ed è aperto il Procedimento Penale 7217/2018, aggiungendo altri elementi a mia difesa rispetto alle accuse come formulate dall'Assessore: Giandomenico Allegri.

Commenti