Il Comune dice no alla Siberie «La discarica non va ampliata»

Avendo anche oggi dell'altro più urgente da fare (che comunque pubblicherò domani, visto che ormai quello che stavo facendo l'ho quasi finito), per oggi mi limito a pubblicare un articolo dell'Arena con sopra titolo: "SONA. Nonostante il problema delle emissioni sia stato risolto non c’è intenzione di dare parere favorevole ai lavori", con titolo: "Il Comune dice no alla Siberie «La discarica non va ampliata»" e con questo sottotitolo: "L’impianto è nel territorio di Sommacampagna e vicino al quartiere di Mancalacqua. Il sindaco: «I cittadini di Lugagnano hanno già sopportato cattivi odori in passato»".
.
.
E dato che sulla pagina Facebook di Sommacampagna del Cuore (alla quale Lista appartiene l'Assessore all'Ecologia di Sommacampagna) tutti i giorni pubblicano gli articoli dell'Arena che hanno riferimento con Sommacampagna (vedi qui sotto) visto che oggi si sono dimenticati di pubblicare questo articolo, mi sono permesso di pubblicare immagine di questo articolo... anche sulla loro pagina. .
.
Dato che non so quanto rimarrà pubblicato il mio commento sulla pagina Facebook di Sommacampagna nel Cuore, alla quale ho aggiunto questo commento: "Visto che vi siete dimenticati di pubblicare l'articolo dell'Arena di oggi... mi sono permesso di farlo... io... me... medesimo"... riportiamo quanto pubblicato sulla loro pagina. 
.
.

Commenti