Come mai il... "Quadrimestrale" è diventato un... "Semestrale"? Hanno finito le "balle" da scrivere sul Notiziario Comunale?

Come ogni Cittadino di Sommacampagna attendo con ansia, curiosità e (finta) reverenza che sia pubblicato il Notiziario Comunale, che come al solito sarà pieno di inutili articoli e di strampalate interviste agli Assessori (che si fanno intervistare dai Dipendenti Comunali) ... anche se qualche volta - pubblicando qualche progetto - a qualcosa serve, finalmente, la rivista "patinata" della Maggioranza Consigliare.
.
.
A GIUGNO 2017 è stato pubblicato il 1° numero del QUADRIMESTRALE
.
.
Poi ad OTTOBRE 2017 è stato pubblicato il 2° numero (in ritardo di un mese).
.
.
Poi a DICEMBRE 2017 (in anticipo) è stato pubblicato il 3° Numero del QUADRIMESTRALE
.
.

E se con una media di 4 mesi (anche se da Giugno a Dicembre) sono stati pubblicati tre numeri del  QUADRIMESTRALE e visto che l'ultimo numero è stato pubblicato a Dicembre, mi aspettavo che ad APRILE 2018 fosse pubblicato il nuovo numero del NOTIZIARIO COMUNALE.
.

Ma Aprile è già passato... come è già passato anche il mese di MAGGIO e ad oggi - cioè già a GIUGNO - non è stato ancora pubblicato il primo QUADRIMESTRALE del 2018 e dato che secondo una divisione in quadrimestri i mesi di pubblicazione dovrebbero essere: APRILE,  AGOSTO e DICEMBRE... quand'è che viene pubblicato il Notiziario Comunale?

.
Se il... "Quadrimestrale" del Notiziario Comunale sembra essere ormai diventato un... "Semestrale" (visto che siamo già a Giugno)... questo ritardo dipende dal perchè... i "miei" politici hanno finito le "balle" da raccontare a noi cittadini?

Commenti