Ampliare-riorganizzare i Campi da Calcio, crea del nuovo Ben-Essere?

Prosegue la predisposizione di documenti che - a parere del sottoscritto - dovrebbero essere dei "SUGGERIMENTI" per chi li riceve e quello che ho spedito ieri sera è stato inviato al Sindaco, agli Assessori, ai Consiglieri Comunali, al Presidente del Comitato per Caselle ma anche al Presidente della Polisportiva Caselle, documento che ha questo oggetto: "Ampliare-riorganizzare i Campi da Calcio, crea del nuovo Ben-Essere?".
.
Allegato a questo altro documento ho inviato anche una idea-proposta per Ampliare e Riorganizzare gli Impianti Sportivi di Caselle aggiungendo nuovi Campi da Calcio e sopratutto ipotizzando di mettere a dimora un bel pò di alberi creando anche delle siepi
.
.
Ovviamente - come per i precedenti documenti inviati, non mi aspetto nessun riscontro e nessuna risposta dai "miei" politici... ma ovviamente, le mie idee, le invio lo stesso, visto che tra un anno e mezzo questa Amministrazione Comunale... termina il suo mandato. 
.
.

Commenti