Aeroporto “V. Catullo”. Richiesta di accertamento se vi sia un dilavamento di superfici potenzialmente inquinate sulle aree del Parcheggio “Low Cost”.

Ieri come riportato nel messaggio: "“INTEGRAZIONE” alla Comunicazione inviata in data 31 Ottobre 2017"... ho concluso una prima parte di una serie di segnalazioni che sono state inviate ai "miei" politici (dai quali comunque non mi aspetto risposta).
.
.
.
.
.
E mentre i "miei" politici sono affaccendati in altre faccende affacendati... nel frattempo io devo preoccuparmi che i miei Concittadini non abbiano da prenderlo nel Lato B come la stanno prendendo da anni e cosi oggi ho scritto anche all'ARPAV una comunicazione ad oggetto: "Aeroporto “V. Catullo”. Richiesta di accertamento se vi sia un dilavamento   di superfici potenzialmente inquinate sulle aree del Parcheggio “Low Cost”". 
.
.
.
Possibile che non ci sia un Sindaco, un Assessore, un Consigliere di Maggioranza, un Consigliere di Minoranza, un Gruppo Ambientalista... che si occupi e/o si preoccupi di quello che stanno combinando i "Catulliani" da anni in merito agli impatti ambientali e sanitari conseguenti alle attività di volo e di terra dell'Aeroporto Valerio Catullo?

Commenti