Agli Onorevoli: Gian Pietro Dal Moro, Diego Zardini, Vincenzo D'Arienzo e Alessia Rotta... ho inviato una mail ad oggetto: "RICHIESTA di RIAPERTURA della Pratica: EU-PILOT 240/08/ENVI".

Se ieri Mercoledi 30 Agosto 2017 ho pubblicato questo messaggio: "PEC e MAIL spedita, con oggetto: "RICHIESTA di RIAPERTURA della Pratica: EU-PILOT 240/08/ENVI"", oggi, agli Onorevoli: Gian Pietro Dal Moro, Diego Zardini, Vincenzo D'Arienzo e Alessia Rotta... ho inviato una mail avente lo stesso oggetto: "RICHIESTA di RIAPERTURA della Pratica: EU-PILOT 240/08/ENVI".
.
.
Egr. On.le Gian Pietro Dal Moro, Egr. On.le Diego Zardini, Egr. On.le Vincenzo D'Arienzo. Gent.ma On.le Alessia Rotta. In data 30 Agosto 2017 - indirizzata in particolar modo alla Direzione Generale Ambiente della Commissione Europea - il sottoscritto ha spedito una 2^ Comunicazione relativa al Piano di Sviluppo dell'Aeroporto: "Valerio Catullo" di Verona.  L'oggetto di detta Comunicazione ieri inviata, è questo: "Richiesta di riapertura della Pratica EU-PILOT 240/08/ENVI". Ho scelto di inviare a Voi questa mail ricordando che ogni tanto leggo di Vostri interventi sull'Aeroporto di "V. Catullo" e visto che alcuni di Voi sono componenti di Commissioni Parlamentare che hanno a che fare con Ambiente e Trasporti. Visto che tra pochi giorni - finito il periodo delle ferie - dovrebbero anche "riprendere i lavori" della Camera dei Deputati. Mi sembrava doveroso comunicarvi quanto il sottoscritto ha già inviato: alla D.G.A. della C.E., al Ministero dell'Ambiente ai Sindaci di  Sommacampagna, di  Villafranca V.se, di  Verona, alla Provincia di  Verona e anche alla  Regione Veneto. Visto che nello svolgimento della Vostra attività Parlamentare avete già presentato delle "Interrogazioni" sull'Aeroporto con la presente - nel chiedere di prendere visione del documento allegato - sono a chiedere delle Vostre e decise azioni. (Oltre che qui in allegato, il documento è scaricabile dal link: www.vivicaselle.eu/RiscontroDGA-CE-1.pdf ). Per concludere segnalo che alcune prime considerazioni le ho già pubblicate ieri sul mio blog: www.vivicaselle.eu nel post consultabile da questo link: https://vivi-caselle.blogspot.it/2017/08/pec-e-mail-spedita-con-oggetto.html Certo di un vostro doveroso e incisivo interessamento, per la salute e la qualità della vita della popolazione di Caselle. Vi porgo distinti saluti. Beniamino Sandrini
.

Commenti