Dopo 10 anni di www.vivicaselle.eu ... visti i risultati ottenuti... CHIUDO o CONTINUO?

L'umore e lo stato d'animo del sottoscritto... nemmeno oggi - rispetto a ieri - è cambiato... e quindi oggi sorge spontanea una domanda: dopo dieci anni dall'apertura di www.vivicaselle.eu ... visti i risultati ottenuti per Caselle... CHIUDO... o CONTINUO ?
.
.
Era sabato 3 Marzo 2007 quando cominciai a scrivere su www.vivicaselle.eu aprendo questo blog: http://vivicaselle.blogspot.it e pubblicando questi primi due post: "I dati dell'inquinamento a Caselle"... "Un nuovo modo di dialogare?".
.
.
Da quel 3 Marzo 2007... Caselle, oggi, non è più com'era allora... perchè oggi la situazione ambientale e la qualità della vita della nostra popolazione, tra l'altro, è peggiorata e ora, a Caselle, si vive peggio di un decennio fa... nonostante quanto ho ricordato in questo messaggio: "Dopo aver riascoltato il Video dell'ultimo Consiglio Comunale (dove si discuteva della DCC 44/2007) - visto che sono trascorsi quasi 10 anni - oggi ricordiamo alcuni brani tratti da una dichiarazione del Sindaco di allora (che è lo stesso Sindaco di adesso)".
.
Se oggi ricordo che dall'apertura di ViViCaselle... sono trascorsi più di 10 anni... posso ricordare cosa diceva il Sindaco - sempre 10 anni fa - quando venne approvata la Delibera di Consiglio Comunale n° 44 del 10.09.2007 ad oggetto: "PROGETTO DELL’A.T.I. CON CAPOGRUPPO GEONOVA S.P.A. DI TREVISO PER LA COSTRUZIONE, GESTIONE OPERATIVA E POST-OPERATIVA DI UNA DISCARICA PER RIFIUTI SPECIALI NON PERICOLOSI NON PUTRESCIBILI, NELL’EX CAVA “SIBERIE” DI PROPRIETA’ COMUNALE"... 
.
.
Probabilmente ai miei Concittadini sta bene vivere cosi e quindi credo che dopo 10 anni devo smettere di pensare per Caselle e devo cominciare a pensare ai cazzi miei e/o contro chi, da 10 anni, mi sta rompendo gli zebedei... e tende a farmi incazzare.

Commenti