Oggi vado a Sacile (PN) alla Virtualgeo a studiare un po di cose che potrebbero essermi utili, visto che da un pò di tempo delle idee mi stanno girando per la testa in merito ad una ulteriore valorizzazione turistica per l'Ossario di Custoza

Dovendo smaltire un po di stress e di nervosismo accumulato in questi ultimi tre giorni oggi mi prendo mezza giornata di relax... ma dato che non ho tempo da perdere, ne approfitto per acquisire altre esperienze e nuove ed ulteriori conoscenze, in particolare e relativamente alla comunicazione multimediale.

E per rilassarmi un pò oggi vado a Sacile (PN) alla Virtualgeo a studiare un po di cose che potrebbero essermi utili, visto che da un pò di tempo delle idee mi stanno girando per la testa in merito ad una ulteriore valorizzazione turistica per l'Ossario di Custoza e cosi prima di proporre queste idee ai miei politici e amministratori locali... prima verifico se ne sia possibile una concreta fattibilità.
.
Ciò premesso oggi non ho tempo di scrivere molto su www.vivicaselle.eu, ma se vi collegate al sito web della Virtualgeo e se la prima immagine che vi appare è questa come sotto riprodotta, alla fine di una sommaria descrizione delle potenzialità della Virtualgeo... provate ad immaginare come potrebbe essere valorizzato l'Ossario di Custoza?
.













.
Conoscendo già le tecnologie e le tecniche anche multimediali della Virtualgeo, in particolare per quanto riguarda la GEOMATICA e per quanto è relativo alla COMUNICAZIONE... in questi mesi delle idee per l'Ossario di Custoza mi sono venute... ma prima di proporle ai miei politici... prima devo studiarmele un pò di più e verificare se quelle mie idee possono diventare realtà.
.
Poi il quanto uscirà da questa verifica per la valorizzazione turistica dell'Ossario di Custoza andrò a proporle ai miei politici e amministratori, anche se immagino già che quanto andrò a proporre poi sicuramente andrà a finire in qualche cassetto, come tante altre idee e suggerimenti che ho proposto in questi anni... ma io le presenterò lo stesso.
.
Vedi ad esempio quanto pubblicato martedi 3 Gennaio 2017 in questo messaggio: "Oggi ho spedito una PEC con questo oggetto: "Richiesta di modifica del sistema di copertura della Discarica Comunale (detta Discarica Siberie) da “Prato Verde” a “Parco Pubblico Attrezzato” connesso e collegabile alla Cava Ceolara"... idea spedita ed inviata pur conscio che anche questa idea andrà a finire in qualche cassetto... ma io insisto lo stesso.

Commenti