Carissimi Concittadini di San Zeno di Montagna... se qui noi stiamo bene, immaginate come stanno quelli che abitano, ad esempio a Caselle di Sommacampagna... immersi nella Nebbia e nello Smog... Ma a quanto pare gli deve far bene vivere in quel posto visto che non si lamentano mai.

Oggi scrivo come se abitassi a San Zeno di Montagna perchè è quello che penso quando vedo come il mio Comune affronta i problemi legati all'inquinamento ambientale e pertanto, ciò premesso... "Carissimi Concittadini di San Zeno di Montagna... se qui noi stiamo bene, immaginate come stanno quelli che abitano, ad esempio a Caselle di Sommacampagna... immersi nella Nebbia e nello Smog"...
.
Ma a quanto pare - agli abitanti di Caselle - gli deve far bene vivere in quel posto visto che non si lamentano mai... a parte, da qualche, mese lamentarsi ... visto che oltre ad essere inquinata da sempre... l'aria... ora puzza anche da Discarica. 
.
E dopo avervi ricordato che a Caselle di Sommacampagna dal 17 ottobre 2016 è in vigore l'Ordinanza n. 50 ad oggetto "Azioni di base per il contenimento dell'inquinamento atmosferico" contenente le misure atte a limitare l'inquinamento atmosferico, con divieto di circolazione per alcune categorie di veicoli, in vigore dal 17 ottobre al 22 dicembre 2016 e dal 07 gennaio al 31 marzo 2017"... oggi gli articoli pubblicati ieri in merito alla questione SMOG.
.













Commenti