Anche oggi torniamo sulla V.I.A. dell'Aeroporto con delle OSSERVAZIONI FUORI TERMINE - Osservazioni alla “Istanza di V.I.A." relativa al Master Plan del Piano di Sviluppo dell’Aeroporto “Valerio Catullo” di Verona - TERZA PARTE - da 61 a 63

Nei giorni scorsi, su Facebook, avevo evidenziato - ed espresso la mia delusione - in merito al fatto che il "COMITATO PER SALVARE CASELLE" non aveva presentato delle proprie Osservazioni alla V.I.A. relative al Master Plan dell'Aeroporto Valerio Catullo.
.
Avevo scritto su Facebook in merito a questa loro grave mancanza... ma dato che molti mi leggono (e per fortuna pochi mi scrivono... altrimenti dovrei rispondere a tutti)... il giorno di Pasqua (accompagnato dagli Auguri) mi è arrivato un messaggio autorevole dove mi segnalavano, invece, che il Comitato per Salvare Caselle, le Osservazioni alla VIA le aveva inviate... trovando però la CASELLA PIENA della PEC del Ministero dell'Ambiente.
.
Come è noto - a noi massicci utilizzatori della PEC - quando una Casella di PEC è piena... i messaggi non si possono ricevere e per rinviare la PEC devi aspettare che la Casella di Posta della PEC sia svuotata, perchè non è azione automatica che il tuo messaggio in coda sia automaticamente ricevuto dopo lo svuotamento.
.
Ho quindi invitato il Comitato per Salvare Caselle a rinviare la PEC, perchè, a mio avviso, al Ministero dell'Ambiente non era arrivato nulla di tutte le innumerevoli osservazioni che sia dal Comitato che dai loro componenti erano state inviate.
.
Ma visto che ad oggi, sempre sul sito web del Ministero dell'Ambiente, non risultano essere state pubblicate le Osservazioni della Regione Veneto e tanto meno quelle della Provincia di Verona, perchè forse anche loro hanno trovato la Casella PIENA della PEC, oggi ho riscritto, di nuovo, al Ministero dell'Ambiente. 
.
Tutto ciò premesso, quindi, anche oggi torniamo sulla V.I.A. dell'Aeroporto con delle OSSERVAZIONI FUORI TERMINE - aggiungendo altre 3 Osservazioni alla “Istanza di V.I.A." relativa al Master Plan del Piano di Sviluppo dell’Aeroporto “Valerio Catullo” di Verona che potremmo definire come TERZA PARTE con delle Osservazioni dal n° 61 al n° 63.
.
PRIMA PARTE (già inviata): 
.
SECONDA PARTE (già inviata): 
.
TERZA PARTE (oggi inviata): 
.
.

Commenti