Anche oggi, come ieri e l'altro ieri non ho tempo di scrivere su www.vivicaselle.eu e quindi vi segnalo che ho scoperto che - da mesi - esiste la pagina Facebook dell'Ufficio Ecologia che finora ha ottenuto solo 90 "mi piace".

Come ieri - pubblicando solo foto della Discarica Siberie - e l'altro ieri - pubblicando solo foto della Cava Ceolara - nemmeno oggi non ho tempo di scrivere su www.vivicaselle.eu e quindi vi segnalo che ho scoperto che - da mesi - esisteva e che era stata aperta la pagina Facebook dell'Ufficio Ecologia... che però finora ha ottenuto solo... 90 "mi piace".
.
.
.


.
.
Benvenuti sulla pagina Facebook dell’Ufficio Ecologia e Ambiente del Comune di Sommacampagna, questo spazio nasce con l’intento di tenervi informati su prodotti e servizi relativi alla raccolta differenziata “porta a porta spinta”, di offrire consigli e informazioni su quanto di interessante, curioso o lungimirante si fa in Italia o nel mondo nell’ambito dell’ecologia e del rispetto del territorio, il proprio o l’altrui.
L’aspetto esclusivamente informativo e divulgativo di questa pagina e l’enorme mole di lavoro che il nostro ufficio svolge, non ci permetteranno di dare risposte in questo spazio ma, se desiderate contattarci per qualsiasi quesito, potrete telefonare ai numeri 045.8971382 – 045.871384 o scrivere a ufficio.ambiente@comune.sommacampagna.vr.it
Lorenzo, Paola, Agnese e Marianna saranno a vostra disposizione

Commenti