Oggi, 1° Gennaio 2016... mi sento COLTIVATORE, perchè credo che se nel 2014 ho iniziato a ZAPPARE... se nel 2015... ho cominciato a SEMINARE... quest'anno... nel 2016... deve esserci per forza il RACCOLTO... e pertanto BUON 2016... a tutti... ma sopratutto... a me medesimo!!!

Oggi, 1° Gennaio 2016... 
mi sento COLTIVATORE...
perchè credo che... 
se nel 2014 ho iniziato a ZAPPARE...
se nel 2015... ho cominciato a SEMINARE... 
quest'anno... nel 2016... 
deve esserci per forza il RACCOLTO... 
e pertanto BUON 2016... 
a tutti... ma sopratutto...
a me medesimo!!!
.
.
Semina un pensiero e raccoglierai un'azione, semina un'azione e raccoglierai un'abitudine, semina un'abitudine e raccoglierai un carattere, semina un carattere e raccoglierai un destino. Anonimo (attribuito a Charles Reade, Buddha e altri)
.
Una generazione che semina senza avere il tempo di raccogliere vale assai più di una generazione che raccoglie senza aver seminato. Mattia Limoncelli, Un mondo in frantumi, 1936
.
C'è qualcuno seduto all'ombra oggi perché qualcun altro ha piantato un albero molto tempo fa. Warren Buffett, in James O'Loughlin, The Real Warren Buffett, 2002
.
Continua a piantare i tuoi semi, perché non saprai mai quali cresceranno - forse lo faranno tutti. Albert Einstein 
.
 Seminare non è così difficile come raccogliere. Goethe 
.
Educare è come seminare: il frutto non è garantito e non è immediato, ma se non si semina è certo che non ci sarà raccolto. Carlo Maria Martini 
.
Occorre accettare di seminare perché altri raccolgono altrove e più tardi. Bernard Werber 
.
Un medico può sempre seppellire i suoi errori, ma un architetto può soltanto consigliare ai suoi clienti di piantare una vite americana. Frank Lloyd Wright (attribuito)
.
Quando ritardiamo il raccolto i frutti marciscono, ma quando rimandiamo i problemi questi non smettono di crescere. Anonimo
.
.
Dopo aver fatto gli 
AUGURI DI BUON 2016 
la Rassegna Stampa di ieri
.























Commenti