Quasi... quasi... Giovedi prossimo vado ad assistere al Consiglio Comunale, perchè ci sono degli argomenti la cui discussione merita essere seguita "in diretta", in particolare il punto 9 all'OdG: "Progetto Intercomunale di Valorizzazione Turistica, Culturale e Ambientale "Terre del Custoza"", al quale territorio appartiene anche Caselle.

Con Delibera di Giunta n° 165 dell'8 Ottobre 2015, è stato approvato l'Atto di Indirizzo relativo alla prosecuzione del Progetto Intercomunale: Partenariato "Terre del Custoza" 2010-2015 - che da 5 Comuni verrà ampliato a 7 comuni - ed in conseguenza di questa prima Delibera, poi i sette Consigli Comunali dei Comuni coinvolti nel Progetto Intercomunale devono approvare la Convenzione, in merito a questo adempimento, segnalo che il nostro comune andrà ad approvarla nel prossimo Consiglio Comunale previsto per il 29 Ottobre 2015.
.

.
Visto questo avviso del Consiglio Comunale, quasi... quasi... Giovedi prossimo vado ad assistere perchè ci sono degli argomenti la cui discussione merita essere seguita "in diretta", in particolare il punto 9 all'OdG: "Progetto Intercomunale di Valorizzazione Turistica, Culturale e Ambientale "Terre del Custoza". Approvazione schema di Convenzione con i Comuni di Bussolengo, Castelnuovo del Garda, Pastrengo, Sommacampagna, Sona, Valeggio sul Mincio, Villafranca di Verona" e dato che Caselle è una frazione del Comune di Sommacampagna, ricordo che tra i territori interessati dal Partenariato "Terre del Custoza"... ci siamo anche noi di Caselle.
.
.
Per completezza di informazione va segnalato che ad oggi, ancora nessuno degli altri 6 Comuni ha approvato una Delibera di Giunta di indirizzo come quella del Comune di Sommacampagna e/o ha posto all'Ordine del Giorno di un loro Consiglio Comunale, quando ha già Deliberato la Giunta Comunale e andrà a Deliberare il Consiglio Comunale di Sommacampagna, perchè - ricordiamolo - chi deve essere il "primo" a deliberare su questo argomento è il Comune di Sommacampagna, in quanto "Capofila" del Partenariato delle Terre del Custoza.

Commenti