Oggi scriviamo qualcosa dell'EXPO 2015... anzi no... scriviamo qualcosa del "DOPO EXPO", perchè se oggi scrivo questo è perchè domani andrò a scrivere su quest'altro: "Considerazioni relative all’Art. 27 e all’Art. 19 del P.A.Q.E. che caratterizzano l’A.T.O. n° 7 del PAT".

Nemmeno oggi, non molto tempo da impiegare per scrivere su ViViCaselle e pertanto anche oggi scriviamo poco e per oggi scriviamo qualcosa dell'EXPO 2015... anzi no... scriviamo qualcosa del "DOPO EXPO", perchè se oggi scrivo questo è perchè domani andrò a scrivere su quest'altro argomento: "Considerazioni relative all’Art. 27 e all’Art. 19 del P.A.Q.E. che caratterizzano l’A.T.O. n° 7 del PAT". 
.
Per delle strane coincidenze la versione cartacea del Corriere della Sera che si acquista nelle edicole di Caselle, da lunedi scorso, nelle ultime pagine si può leggere la "Cronaca di Milano" e quando lunedi ho letto un primo articolo di una serie di pagine che hanno questo titolo: "Corriere della Sera - EXPO - L'esposizione universale" ho deciso che era il momento di "fare una cosa" che... avevo sospeso quattro mesi fa... e che vi dirò domani.
.
.
Nel seguito vi segnalo i link di alcuni articoli che ho tetto in questi ultimi quattro giorni.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Se fino adesso, questi sopra, sono tutti articoli pubblicati dopo il 20 Luglio
una breve lettura dovremmo darla anche ad un articolo di 15 giorni fa.
.
.
In merito a quello che il sottoscritto "pensa dell'EXPO"...
anzi in merito a quello che il sottoscritto "pensa del DOPO EXPO"
domani scrivo qualcosa in merito a questo all'interno di questo documento:
.
Considerazioni relative
all’Art. 27 e all’Art. 19 del P.A.Q.E.
che caratterizzano l’A.T.O. n° 7 del PAT.

Commenti