Continuano a chiedermi perchè non mi occupo più della Discarica Siberie... ma la risposta è sempre quella: "Ci sono OTTO Associazioni Politiche in Consiglio Comunale... ed è quindi un problema loro... perchè io ho dell'altro da fare per tentare di salvare Caselle".


Continuano a chiedermi... perchè non mi occupo più della Discarica Siberie... ma la risposta è sempre quella: "Ci sono otto associazioni politiche in Consiglio Comunale... ed è quindi un problema loro... perchè io ho dell'altro da fare... per tentare di salvare Caselle".
.
In ogni caso, per "agevolare l'interessamento" delle otto associazioni politiche
 la situazione all'interno della Discarica Siberie, ieri, 6 Luglio 2015 era questa:
.







.

.
.
Ovviamente... io... so cosa stanno facendo sulla parete Ovest (vedi qui sopra) e... so pure cosa faranno sulla parete Est (a partire da dove ci sono quei segni rossi come evidenziati dai cerchietti neri sulla sottostante immagine)... ma con OTTO Associazioni Politiche in Consiglio Comunale... ci sarà qualcuno dei Consiglieri Comunali (ivi presenti) che si farà della domande?
.
.
Pertanto se... ci sono "OTTO Associazioni Politiche" in Consiglio Comunale... e la Discarica Siberie sarebbe un problema loro... avendo io dell'altro da fare per tentare di salvare Caselle... posso preoccuparmi più di Caselle... che della Discarica Siberie?".
.
Sulla Discarica Siberie non scrivo altro, ma considerato e visto che senza le entrate della Discarica Comunale non verranno realizzate le opere di Mitigazione Ambientale per Caselle... (e di questo sono preoccupato)... posso ricordare il documento che era stato inviato in Comune in data 15 Settembre 2014 e che aveva questo oggetto: "Proposta di VARIANTE SOSTANZIALE dell’Opera Pubblica realizzata con le procedure del “Project Financing” (che sarebbe il FINTO Recupero Ambientale della VERA Discarica di Rifiuti) denominata “Discarica Siberie”"?... perchè quello che avevo da dire l'ho già detto e non aggiungo altro.
.
.
Una domanda alle
...Otto Associazioni Politiche del Comune di Sommacampagna...
la posso fare?
.
Se ci sono dei lavori in corso all'interno della Discarica Siberie...
perchè all'ingresso non c'è il "Cartello di Cantiere?
.
E per oggi termino qui... ricordando però quello che succede nella Cava Ceolara (la cui "Nuda Proprietà" è del Comune di Sommacampagna) dove per risagomare le pareti (utilizzando il fango della lavorazione della Ghiaia) stanno eliminando tutta la vegetazione rigogliosa che era cresciuta in questi anni?
.








Commenti