Oggi... transitando su Via Siberie (avendo già cominciato a sentire l'odore della Discarica Comunale quando ero ancora su Via Ceolara)... mi sono fermato sul ponte del canale del Conagro e visto quello che da li vedevo... mi sono posto una domanda: "Ma RFI (Rete Ferroviaria Italiana) ha concesso delle autorizzazioni affinchè nella Discarica Siberie siano conferiti rifiuti che si stanno "innalzando" e che stanno "crescendo"... sotto i cavi dell'Elettrodotto RFI da 132kV?"

Quando vado alla "Grande Mela" di Lugagnano... per forza devo passare da Via Siberie e per forza devo passare sulla strada vicino alla Discarica Siberie e oggi... transitando in quella zona (avendo già cominciato a sentire l'odore della Discarica Comunale quando ero ancora su Via Ceolara)... mi sono fermato sul ponte del canale del Conagro e visto quello che da li vedevo... mi sono posto una domanda: "Ma RFI (Rete Ferroviaria Italiana) ha concesso delle Autorizzazioni affinchè nella Discarica Siberie siano conferiti rifiuti che si stanno "innalzando" e che stanno "crescendo"... sotto i Cavi dell'Elettrodotto RFI da 132kV?"
.





.
Oggi non ho tempo di scrivere su ViViCaselle... ma dato che dovevo passare vicino alla Discarica Siberie - dato che era da un pò che non mi fermavo a fotografare - oggi mi sono fermato e per oggi scrivo poco... ma carico un pò di foto.
.














.
Per la prima volta oggi, nella Discarica Siberie, ho visto all'azione anche questo braccio meccanico... e farlo vicino a cavi di un Elettrodotto da 132 kV... non mi sembra un'azione molto "intelligente". 
.






.
Non avendo tempo di scrivere ricopio quanto ho scritto all'inizio evidenziando che oggi... transitando su Via Siberie (avendo già cominciato a sentire l'odore della Discarica Comunale quando ero ancora su Via Ceolara)... mi sono fermato sul ponte del canale del Conagro e visto quello che da li vedevo... mi sono posto una domanda: "Ma RFI (Rete Ferroviaria Italiana) ha concesso delle Autorizzazioni affinchè nella Discarica Siberie siano conferiti rifiuti che si stanno "innalzando" e che stanno "crescendo"... sotto i cavi dell'Elettrodotto RFI da 132kV?
.

.
Che succede se i mezzi di lavoro avessero da toccare i fili dell'Elettrodotto da 132KV?

Commenti