DOMANDA: "Visto che il CICLONE ASD - alla manifestazione AGRI@TOUR - presso lo Stand delle TERRE DEL CUSTOZA - ha presentato i PERCORSI CICLOTURISTICI del TERRITORIO del CUSTOZA, visto la Delibera della Giunta, n° 103 del 6.11.2014, visto che la FUNIVIA del MONTE BALDO, nei loro magazzini hanno 15 E_BIKE che sono ferme e inutilizzate fino a giugno prossimo, perchè l'Amministrazione Comunale non fa un accordo con la Funivia al fine di utilizzare quelle E_BIKE a Custoza?

Il 14 Settembre scorso - su ViViCaselle - avevo pubblicato questo messaggio: "Se le "TERRE DEL CUSTOZA" possono diventare l'embrione per un nuovo sistema finalizzato allo sviluppo del Cicloturismo sulle colline Moreniche del Basso Lago di Garda, una nuova Ciclopedonale da realizzarsi lungo il "Canale Alto Agro Veronese" e che quindi fosse elemento di collegamento tra la "Ciclopista del Sole" con la "Ciclopista del Mincio", potrebbe essere l'inizio di una nuova valorizzazione e uno nuovo sviluppo turistico del nostro Comune? Nel frattempo... per il prossimo inverno... vista l'esperienza acquisita con il "GREEN BIKE PARK" perchè non si cerca di far nascere una collaborazione a TRE che comprenda anche le "TERRE DEL CUSTOZA" e la "FUNIVIA del MONTE BALDO", proprietaria di 15 "e-bike" che per i prossimi sei mesi (forse) verranno messe in magazzino?".
.
E di quanto avevo pubblicato due mesi, fino a  ieri, non ci avevo più ripensato, se non quando - perchè pubblicato all'Albo Pretorio - ieri ho letto la Delibera di Giunta Comunale n° 103 del 2 Novembre avente ad oggetto: "BANDO PER LA CONCESSIONE AI COMUNI DELLA REGIONE VENETO DI CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI BIKE SHARING (D.G.R.V. N. 1440 DEL 05.08.2014) - APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE" comprensiva di Relazione Tecnico Illustrativa e di Elaborato Grafico.
.
.
Come già ricordato a metà settembre scorso, durante l'estate il "CICLONE ASD", sul Monte Baldo ha gestito le 15 Mountain Bike elettriche acquistate dalla Funivia del Monte Baldo che sono state utilizzate e date in noleggio per visitare le pendici del Monte Baldo all'interno del progetto denominato "Green BIKE PARK".
.

.
Da qualche settimana - tra l'altro la Funivia è chiusa e riapre solo il 20 Dicembre prossimo - queste 15 Mountain Bike Elettriche, sono giacenti in qualche magazzino della Funivia del Monte Baldo e li rimarranno inutilizzate fino a Giugno del 2015, quando (forse) riaprirà il Green Bike Park.
.
.
Ricordato questo... leggendo quanto scritto sul sito web del "CICLONE ASD" ... troviamo:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ricordato ed evidenziato - grazie al CICLONE ASD - quanto accaduto ad AGRI@TOUR, che ha visto la partecipazione delle TERRE DEL CUSTOZA, ricordiamo ed evidenziamo l'ELABORATO GRAFICO allegato alla Delibera di Giunta n° 103 del 6 Novembre 2014, avente ad oggetto: "BANDO PER LA CONCESSIONE AI COMUNI DELLA REGIONE VENETO DI CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI BIKE SHARING (D.G.R.V. N. 1440 DEL 05.08.2014) - APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE". 
.





.
Ricordato quanto pubblicato il 14 Settembre scorso - su ViViCaselle - in questo messaggio a titolo: "Se le "TERRE DEL CUSTOZA" possono diventare l'embrione per un nuovo sistema finalizzato allo sviluppo del Cicloturismo sulle colline Moreniche del Basso Lago di Garda, una nuova Ciclopedonale da realizzarsi lungo il "Canale Alto Agro Veronese" e che quindi fosse elemento di collegamento tra la "Ciclopista del Sole" con la "Ciclopista del Mincio", potrebbe essere l'inizio di una nuova valorizzazione e uno nuovo sviluppo turistico del nostro Comune? Nel frattempo... per il prossimo inverno... vista l'esperienza acquisita con il "GREEN BIKE PARK" perchè non si cerca di far nascere una collaborazione a TREche comprenda anche le "TERRE DEL CUSTOZA" e la "FUNIVIA del MONTE BALDO", proprietaria di 15 "e-bike" che per i prossimi sei mesi (forse) verranno messe in magazzino?".
.
Considerato il quanto pubblicato ieri all'Albo Pretorio - leggendo la Delibera di Giunta Comunale n° 103 del 2 Novembre avente ad oggetto: "BANDO PER LA CONCESSIONE AI COMUNI DELLA REGIONE VENETO DI CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI BIKE SHARING (D.G.R.V. N. 1440 DEL 05.08.2014) - APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE" comprensiva di Relazione Tecnico Illustrativa e di Elaborato Grafico.
.
Tutto ciò premesso ora sorge spontanea la DOMANDA: "Visto che il CICLONE ADS - alla manifestazione AGRI@TOUR - presso lo Stand delle TERRE DEL CUSTOZA - ha presentato i PERCORSI CICLOTURISTICI del TERRITORIO del CUSTOZA, visto la Delibera della Giunta, n°  103 del 6.11.2014, visto che la FUNIVIA del MONTE BALDO, nei loro magazzini hanno 15 E_BIKE che sono ferme e inutilizzate fino a giugno prossimo, perchè l'Amministrazione Comunale non fa un accordo con la Funivia  al fine di utilizzare quelle E_BIKE a Custoza?"

Commenti