Oggi non ho tempo di scrivere su www.vivicaselle.eu e dato che sto scrivendo "qualcosa" che riguarda la Discarica Siberie - che intendo protocollare lunedi prossimo in Comune - oggi pubblico solo delle immagini, proprio della Discarica Siberie, foto che ho scattato ieri, sia all'interno della Discarica (ma anche all'esterno).






.
Visto il numero degli autocarri che erano già all'interno della Discarica Siberie alle ore 8,15 del mattino, ieri nelle Casse del Comune devono essere entrati (teoricamente) circa 10-12.000 euro solo per questi autocarri come sopra ripresi. 
.
.
Poi che all'ingresso della Cava Ceolara, di fronte alla Discarica Siberie, qualcuno... nottetempo... abbia scaricato questo materiale, ovviamente ho fotografato anche questo... nella speranza che i bidoni qui ripresi siano stati vuoti e non ripieni di chissà cosa.
.
.
Quando dopo un'ora sono ripassato davanti alla Discarica Siberie, qualcuno aveva raddrizzato quel bidone rosso che un'ora prima era coricato sul fianco e chi abbia fatto quest'azione e il perchè, non ne ho la più pallida idea.
.
.
Dopo la Rotonda tra Via Siberie con Via Ceolara, lungo la strada verso l'Isola Ecologica che c'erano anche questi rifiuti va evidenziato anche questo.

Commenti