Se nell'Allegato 10 - "DESCRIZIONE CONSORZIATI" (dell'A.T.I.) del progetto del FINTO Recupero Ambientale della Discarica Siberie c'è scritto questo: "La discarica, come si evince dagli elaborati di progetto, ha una volumetria annua a disposizione pari a circa 145.000 mc; agli associati viene riservato un volume minimo di circa 109.000 mc (75% del totale), come previsto dalla normativa regionale in materia"... perchè nelle Casse del Comune, dal 2010, ogni anno, non sono entrati circa 4.350.000 euro all'ANNO?

.
Se poi esaminate l'Allegato 10 - "DESCRIZIONE CONSORZIATI" (dell'A.T.I.) del progetto del FINTO Recupero Ambientale della Discarica Siberie potete leggere che c'è scritto questo: "La discarica, come si evince dagli elaborati di progetto, ha una volumetria annua a disposizione pari a circa 145.000 mc; agli associati viene riservato un volume minimo di circa 109.000 mc (75% del totale), come previsto dalla normativa regionale in materia"... a Voi non viene spontanea questa domanda: "Perchè nelle Casse del Comune, dal 2010, ogni anno, non sono entrati circa 4.350.000 euro all'ANNO?" 
.
Dell'Allegato 10 - "DESCRIZIONE CONSORZIATI" vi evidenzio questi "dettagli":
.


























.
Se io fossi il Commissario Prefettizio... io una letta all'Allegato 10 (come sopra evidenziato in alcuni paragrafi) la darei.
.
Come una letta la darei anche alla Convenzione come sottoscritta tra il Comune e la Geo Nova SpA, perchè forse potrebbe esserci un "vizio di forma" visto che la Geo Nova SpA è solo la ditta mandataria della ATI Geo Nova - Impianto di Sommacampagna".
.




.
Se la Discarica Siberie era (ed è) un'Opera Pubblica... perchè questa Opera Pubblica... non è stata inserita nella programmazione triennale delle Opere Pubbliche?

Commenti