Oggi, ben... "DUE PEC" dal Responsabile dell'Ufficio Ecologia. La PRIMA PEC: "Riscontro alla Comunicazione del 09.01.2014 - Prot. 163". La SECONDA PEC: "Riscontro alla mia Comunicazione del 09.12.2014 - Prot. 165". A parte che io le domande (di cui solo oggi ho avuto risposta) le avevo scritto ancora in data 2 Settembre 2013... un solo commento... "NON HO PAROLE... sono "basito" dal contenuto delle risposte ricevute" e pertanto... se uno vuole farsi del male da solo... non so che farci!!!.

Oggi non scrivo alcun commento, limitandomi solo a riprodurre le DUE PEC come... or ora ricevute... ricordando che pur avendo avuto notizia che ieri al Consiglio di Stato... è stato "discusso" il Ricorso presentato da Geo Nova SpA contro l'Ordinanza Cautela emessa dal TAR del Veneto... dell'esito della decisione della Camera di Consiglio... fino ad ora non ho nessuna notizia.
.
Tornando alle DUE PEC oggi ricevute segnalo che in data 2 Settembre 2013, indirizzato al Responsabile dell'Ufficio Lavori Pubblici e al Responsabile dell'Ufficio Bilancio e Finanze... avevo scritto una lettera avente questo oggetto: "Richiesta di accertamenti e verifiche di eventuali irregolarità sulla Procedura di “Project Financing” della Discarica Siberie" e solo oggi... a quella lettera... dall'Ufficio Ecologia e Ambiente ho ricevuto queste DUE PEC... che secondo chi mi ha scritto dovrebbero essere... le risposte alle domande che avevo proposto.
.






.
Ovviamente a tutte queste risposte, come contenute in queste DUE PEC oggi ricevute, ora dovrò contro dedurre, evidenziando... errori, omissioni, inesattezze e quant'altro su cui bisogna poi effettuare delle verifiche di illegittimità, di nullità di atti e, ovviamente, con l'accertamento dei relativi danni erariali che ha subito la comunità di Sommacampagna.

.
Visto che oggi, ho ricevuto ben... "DUE PEC" dal Responsabile dell'Ufficio Ecologia. La PRIMA PEC: "Riscontro alla Comunicazione del 09.01.2014 - Prot. 163". La SECONDA PEC: "Riscontro alla mia Comunicazione del 09.12.2014 - Prot. 165" evidenziando che io le domande (di cui solo oggi ho avuto risposta) le avevo scritto ancora in data 2 Settembre 2013... un solo commento... "NON HO PAROLE... sono "basito" dal contenuto delle risposte ricevute" e pertanto... se uno vuole farsi del male da solo... non so che farci!!!.

Commenti