Oggi nel messaggio di oggi... non metto nessun titolo e scrivo poco!!! Vi invito solo a guardare queste foto!!! Poi il titolo mettetelo voi!!!

Ieri ho scritto questo messaggio: "A me medesimo... mi sembra che i "controlli" nella Discarica Siberie... siano carenti. Perchè quindi l'Assessore alle Discariche non rende tutto trasparente... cosi posso fare meglio il mio lavoro... visto che chi controlla non controlla un ca...volo????" e visto che ieri era domenica - dopo aver fatto qualche calcolo astronomico... per riuscire a calcolare a quale ora il sole avesse da sorgere sulla parete est della Discarica Siberie - ho scattato queste foto:
.











.
Concludo il "Post senza titolo di oggi", ricopiando le conclusioni che ho scritto ieri:
.
Visto che a me medesimo... mi sembra che i "controlli" nella Discarica Siberie... siano carenti, e questo forse dipende dal fatto che i "controllori" sono i "controllati" e che quindi i "controllati" fanno anche i "controllori"... perchè quindi l'Assessore alle Discariche non rende tutto più trasparente... cosi posso fare meglio il mio lavoro... visto che chi controlla... non controlla un ca...volo????
.
Non sarebbe ora che l'Assessore alle Discariche nominasse un NUOVO Responsabile Unico del Procedimento e nominasse un NUOVO Direttore dei Lavori che siano figure "super partes" e che quindi siano dei professionisti... non coinvolti nel gruppo dei progettisti, dei Direttori dei Lavori e nei Controllori del Comune, affinchè le criticità della Discarica Siberie siano risolte definitivamente, o meglio, sia chiusa la Discarica Siberie?.
.
Comunque se l'Assessore alle Discariche avesse deciso di non fare niente e di lasciare che i "Controllori si Controllino da soli" ... preannuncio, da oggi, che solo tra poche settimane (se due azioni saranno concomitanti), paragnosticamente, le pareti della Discarica Siberie collasseranno di nuovo... e stavolta sarà ancora peggio di quello accaduto sulla parete est.
.
Solo ad un NUOVO Responsabile Unico del Procedimento e solo ad un NUOVO Direttore dei Lavori e alla presenza dell'Assessore alle Discariche indicherò: "COME... PERCHE'... QUANDO... e DOVE (sul posto)"... ci saranno i prossimi "collassamenti" delle pareti della Discarica Siberie.
.

Commenti