Non mi sono dimenticato del FINTO Recupero Ambientale... ma VERA Discarica di Rifiuti... voluta DAGLIEX nell'ex Cava Siberie e rivoluta DAINUOVI. A breve novità... a presto!!!!

Visto tutto il tempo che ho dovuto impiegare anche per la Discarica Ca Balestra di Valeggio è da un bel pò di tempo che non mi occupo della Discarica Siberie e pertanto prima di occuparmi del P.A.T. di Sommacampagna, devo chiudere con questo problema, ma oggi non avendo tempo di scrivere su www.vivicaselle.eu vi lascio a delle foto... fresche di giornata... appena riprese.
.















.
Oggi ho pubblicato alcune delle foto appena scattate... le altre domani.
E questo per ricordarvi che non mi sono dimenticato del FINTO Recupero Ambientale... 
ma VERA Discarica di Rifiuti... 
voluta DAGLIEX nell'ex Cava Siberie e rivoluta DAINUOVI.

A breve novità... a presto!!!!

Commenti